Alex Belli e Delia Duran, di nuovo separati: ecco il motivo

alex belli delia duran
Fonte: Instagram

I protagonisti assoluto della scorsa edizione del Grande Fratello Vip Delia Durane Alex Belli trascorreranno la bella stagione l’uno lontano dall’altra. Ecco perché.

Delia Duran e Alex Belli sembrano proprio non riuscire a stare insieme per più di qualche mese. Dopo la loro recente riappacificazione seguita alla fine del Grande Fratello Vip, i due passeranno l’estate separati, in compagnia di altre persone. Come mai? In realtà i motivi sarebbero molto importanti…

Alex Belli e Delia Duran trascorreranno l’estate l’uno lontano dall’altra. Dopo la fine del Grande Fratello Vip la coppia era riuscita a riavvicinarsi (nonostante l’ombra sempre presente di Soleil Sorge), ma pare che adesso si siano di nuovo separati. Le cause di questa separazione, però, sono molto serie.

Delia Duran e Alex Belli: estate da separati. Ecco perché

Pare che il motivo della separazione (momentanea) tra Alex Belli e Delia Duran sia lavorativo. Alex, infatti, ha iniziato ad andare in tour con la sua band in giro per l’Italia e, come prevedibile, le date da fare sono moltissime. Belli è infatti (com’era prevedibile) sempre molto richiesto. Con la sua band si esibisce nel ruolo di cantante, suonando anche il piano e la chitarra.

duran e belloi
Fonte: Instagram

Un ritorno sul palcoscenico a lungo desiderato per l’artista, che è stato costretto a ritirarsi per diverso tempo a causa della pandemia. Anche Delia avrà molto da fare quest’estate e non potrà seguire Belli in giro per l’Italia con il suo tour. “A causa del lavoro la nostra estate sarà vissuta, ahimè, da separati”, ha dichiarato Alex. La celebre coppia ha comunque avuto modo di trascorrere qualche giorno piacevole in totale relax a Mykonos, una pausa più che necessaria che ha rafforzato ancor di più il legame tra Delia e Alex.

I due intendono infatti avere un figlio, ed è uno dei loro obiettivi più importanti. La coppia ne era già convinta subito dopo la fine del GF Vip, quando la liaison amorosa tra Alex e Soleil è giunta al capolinea. Il desiderio di avere un figlio è ancor più impellente di quello di unirsi in matrimonio. Entrambi, infatti, intendono posticipare fino alla nascita di un piccolo Belli.

Impostazioni privacy