Wanda Nara selfie in bagno bollente | Ma i fan notano il dettaglio: “Ma cosa è?”

Wanda Nara ha pubblicato un sensualissimo scatto sui suoi profili social: ecco com’è apparsa la moglie di Mauro Icardi. Bellissima!

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

Come si è mostrata la bellissima Wanda? Sta circolando in rete uno scatto che sta attirando l’attenzione di tutti i suoi fans più affezionati.

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha postato una fotografia che la ritrae in una versione davvero molto sexy: la procuratrice sportiva si trova infatti in bagno e ha deciso di condividere con i fans il suo outfit. Si è dunque scattata un delizioso selfie ed è apparsa con un body inguinale, che mostra tutte le sue forme più sinuose.

Il capo di abbigliamento è di colore fucsia, ed è attillato nella parte inferiore e un po’ meno nella parte superiore: ha infatti le maniche lunghe e le copre spalle e schiena. Insomma, la fotografia ha saputo conquistare i cuori di numerosissime persone. Il post ha ovviamente ottenuto tantissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Tutti hanno infatti messo in risalto la sua bellezza e la sua sensualità, evidenziando quanto le stia bene quel body e quanto sia meravigliosa nella foto da lei pubblicata. Attivissima sui social, Wanda pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di più di 13 milioni di followers che la seguono con tanto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. Dopo il loro divorzio, la Nara si è invece legata sentimentalmente a Mauro Icardi, da cui ha avuto i due figli Francesca e Isabella: i due sono oggi molto uniti e innamorati, come gli stessi hanno dimostrato più volte.

Impostazioni privacy