Trussardi-Hunziker: parla la suocera: silenzio rotto. Ecco la scottante verità!

Trussardi-Hunziker solonotizie
Trussardi-Hunziker solonotizie

Maria Luisa Gavazzeni espone la propria opinione sulla fine del matrimonio della bella conduttrice Michelle Hunziker con il figlio Tomaso. Anche per lei, come i fan, parla di un fulmine a ciel sereno, ovvero una cosa improvvisa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

È la prima volta che Maria Luisa Gavazzeni parla in pubblico della separazione del figlio Tomaso con la nuora Michelle Hunziker. Adesso che tra i due ex coniugi sembra sia tornato il sereno e che i rapporti siano più distesi, la suocera ha detto la sua con parole semplici e inequivocabili.

Maria Luisa Gavazzeni: cosa pensa della rottura del matrimonio del figlio

Maria Luisa Gavazzeni è una donna forte e raffinata che ha uno splendido rapporto con figli e nipoti ma anche coni generi e anche con la nuora Michelle Hunziker madre di due delle sue belle nipotine.

Tuttavia la madre di Tomaso ammette di essere dispiaciuta per la separazione del figlio della belle conduttrice svizzera. La notizia l  infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno perché non lo aveva previsto tuttavia non poteva neanche impedire che accadesse.

Trussardi-Hunziker solonotizie
Trussardi-Hunziker solonotizie

Maria Luisa Gavazzeni: ancora più forte dopo la morte del marito

;aria Luisa Gavezzani, classe 1945, è una bellissima donna ed è la vedova di Nicola Trussardi morto in un tragico incidente. La sua è stata una vita densa di successi e gioie ma anche di dolori profondi. Una donna che è dovuta diventare ancora più forte dopo la morte del marito che era un compagno, un amico e punto di riferimento importante per lei. Alla dipartita dell’uomo, infatti, sulle spalle della donna sono ricadute tutte le responsabilità della sua famiglia ma anche quelle dell’impero Trussardi. Vietato in quel momento cadere in depressione e così Maria Luisa Gavazzeni si è rivolta a un neurologo per aver pensato anche al suicidio. Superare la morte del marito è stato molto difficile per Maria Luisa Trussardi a cui la vita però ha dato un altro durissimo colpo quando il figlio Francesco morì in un incidente stradale.

Il sentimento d’amore con il suo compagno di una vita, Nicola Trussardi, nacque quando i due si conobbero. Lei aveva solo 16 anni e lui 18. Entrambi avevano un futuro di successi: la bella Maria Luisa Gavezzani era infatti una brava promessa della scherma mentre Nicola Trussardi era un ottimo giocatore di golf. Galeotto per loro fu il primo sguardo: da quando i due si sono conosciuti hanno abbandonato le loro singole vite. Ogni scusa infatti era buona per vedersi e quindi entrambi hanno smesso di allenarsi. Dal loro amore sono nati quattro figli: Tomaso, Francesco, Beatrice a Gaia. Una famiglia quella Trussardi-Gavezzani molto unita e ogni figlio. come ha spiegato la loro madre Maria Luisa Gavezzani ha un qualcosa del padre: in particolare, la vedono ha spiegato ch e il figlio Tomaso ha la stessa camminata del padre.

Trussardi-Hunziker solonotizie
Trussardi-Hunziker solonotizie
Impostazioni privacy