Stefano De Martino pubblica una foto a “tradimento”: Belen beccata così

Stefano De Martino ha pubblicato una fotografia che ritrae la bella Belen: com’è stata beccata la showgirl? Eccola, bellissima!

I due – com’è ormai noto – sono ritornati insieme: il loro primo incontro è avvenuto negli studio televisivi di Amici di Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere il mondo il piccolo Santiago. E’ poi avvenuta l’improvvisa rottura e la coppia ha preso due strade differenti: la Rodriguez è infatti stata legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Belen e Stefano hanno adesso ripreso la loro storia d’amore, e appaiono più innamorati che mai.

De Martino ha infatti postato una bellissima fotografia di sua moglie: lei è felicissima, e ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.

Lo scatto

Stavano circolando – già da molto tempo – le voci su un loro possibile ritorno di fiamma. La notizia sembra essere ormai ufficiale: i due sono tornati insieme. I migliaia di fans sono quindi impazziti nell’apprendere la notizia, e hanno continuato a seguirli sui loro profili social. Attivissimi sul web, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e quella lavorativa.

Lo showman ha infatti recentemente postato una foto che ritrae la bellissima Belen in un posto paradisiaco: è stata la prima volta – da quando si è diffusa la notizia del loro ritorno – che Stefano ha condiviso sui social uno dei momenti vissuti con la Rodriguez. Ormai è del tutto certo: i due sono sempre più innamorati e felici. Nel corso di un’intervista, Stefano ha anche parlano di un possibile secondo matrimonio .”Ne ho fatto uno“, ha detto lui, “e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite“.

Nello scatto in questione, Belen è dunque apparsa bellissima dinnanzi a un tramonto mozzafiato: la fotografia ha sicuramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non possono fare a meno di mostrare alla coppia il grandissimo affetto che nutrono nei loro confronti. Sono infatti tutti al settimo cielo per il loro ritorno di fiamma!

Impostazioni privacy