Simona Ventura, spunta la foto del passato: irriconoscibile

simona ventura
Fonte: web

Simona Ventura è una delle conduttrici tv ppiù famose e ericercate in Italia. SuperSimo ha di recente pubblicato nelle storie Instgaram una su afoto risalente agli inizi della sua carriera e i fan sono andati in visibilio. Lei è davvero irricionoscibile!

La fantastica conduttrice Simona Ventura ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto risalente ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo che lasciato tutti senza fiato. Nella foto in bianco e nero, infatti, la conduttrice è decisamente irriconoscibile e di una bellezza disarmante. Eccola!

Simona Ventura torna a stupire con una foto inedita pubblicata poco fa sul suo canale Instagram. Nello scatto Simona è davvero giovanissima e al massimo della sua bellezza, che al tempo le ha permesso di iniziare il suo lungo cammino in televisione. I fan sono letteralmente andati in brodo di giuggiole e hanno inondato la foto di like.

Simona Ventura pubblica una sua foto da giovanissima: irriconoscibile!

SuperSimo colpisce ancora! La mitica conduttrice ha di recente pubblicato sul suo account Instagram una sua foto che la ritrae giovanissima agli inizi della carriera ed è davvero difficile riconoscerla.

simona ventura giovane
Fonte: Instagram

Simona Ventura è tornata di recente al centro dell’attenzione mediatica dopo aver comunicato la sua opinione sui social riguardo la separazione di Ilary Blasi dal marito Francesco Totti. Se nei confronti dell’iconico calciatore della Roma Simona ha espresso solo parole di ammirazione e affetto, molto diversa è la sua considerazione della (ex) moglie Ilary Blasi. A febbraio, infatti, dopo il polverone che si è alzato sull’allora solo presunta fine del matrimonio tra Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, la Ventura aveva subito pubblicato su Instagram un messaggio di vicinanza emotiva a entrambi i coniugi. 

Totti avrebbe apprezzato molto il gesto di SuperSimo, ma Ilary non molto. In una intervista la Blasi ha affermato: “Io non ho capito perché dopo un’ora [dalla notizia] lo ha fatto, è stata dolce, premurosa ma anche meno Simona, il tempo è importante, poteva aspettare”. Una risposta che Simona non si sarebbe mai aspettata. “Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura”.

Impostazioni privacy