Sabrina Salerno: bella come una Sirena giunonica e solare in vacanza al mare

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie

La popolare cantante, attrice e showgirl italiana Sabrina Salerno pubblica gli scatti della sua vacanza al mare ed è subito boom di like dei suoi fan.

È accaduto solo qualche giorno fa. Sabrina Salerno è in vacanza al mare in Sardegna e decide di condividere qualche scatto di questo momento magico con i suoi follower. Pubblica quindi su Instagram delle foto di lei felice e bellissima in costume in momenti di vita quotidiana. Il suo profilo social viene subito inondato di commenti entusiasti dei fan.

Sabrina Salerno: bella come una Sirena in costume

La popolare cantante Sabrina Salerno, classe 1968, ha raggiunto il grande successo negli anni ’80 in particolare con singolo Boys che ha raggiunto la terza posizione nella classifica britannica consacrando questa professionista come una tra i pochi italiani ad essere riuscita a entrare nelle prime posizioni. Sabrina Salerno, all’angrafe Sabrina Debora Salerno, è nata a Genova ed è ormai conosciuta in tutto il mondo anche come attrice e showgirl. Scoperta da Claudio Cecchetto, ha mietuto una serie di successi incredibili nella sua carriera.

 

Il tempo per lei non sembra essere passato. Divenuta famosa anche per le sue forme generose, la bella Sabrina Salerno ancora oggi esibisce un corpo strepitoso e in piena forma. Giudicate mozzafiato le sue forme dai suoi follower, la bella showgirl appare giunonica in tutta la sua bellezza in questi splendidi scatti. Il suo sguardo è sempre il solito intrigante che ha conquistato milioni di uomini e le sue labbra carnose la rendono ancora più bella. In queste foto al mare in bikini con una abbronzatura a dir poco perfetta, Sabrina Salerno ha di nuovo conquistato tutti i suoi follower.

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie

Barina Salerno: bellissima con l’uomo della sua vita

La cantante cha ha fatto sognare milioni di fan, italiani e non, si gode una meritata vacanza in Sardegna assieme all’uomo della sua vita che ha accettato di farsi fotografare assieme alla madre. Eccoli felici assieme ma non sembrano proprio madre e figlio. Per la bella Sabrina il tempo, infatti, sembra essersi fermato: ella appare serena e raggiante come non mai.

Il nome del bel ragazzo accanto alla famosa Sabrina Salerno è Luca Maria Monti, suo figlio. E a guardare bene si nota una certa somiglianza. Non credete anche voi?

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie
Impostazioni privacy