Rosita Celentano, il messaggio commuove i fan: è boom di like

rosita celentano
Fonte: Instagram

La figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano, Rosita, ha di recente pubblicato un post molto significativo su Instagram che ha commosso tutti i fan. Ecco di cosa si tratta.

Rosita Celentano ha dato ancora una volta prova della sua saggezza con il suo ultimo post di Instagram, nel quale ha detto la sua riguardo all’invecchiamento. Le sue parole hanno suscitato grande ammirazione da parte dei fan, che hanno subissato di like il suo post. Ecco le dolci parole sull’invecchiamento di Rosita Celentano.

La splendida Rosita Celentano ha intenzione di invecchiare con dignità e orgoglio, e non saranno le pressioni della società (che vuole le donne sempre perfette) a impedirle di farlo. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, la figlia di Adriano Celentano ha mandato un messaggio ai fan che molti dovrebbero prendere ad esempio e che ha (giustamente) fatto incetta di like.

Rosita Celentano, il messaggio sull’invecchiamento commuove i fan

La splendida Rosita Celentano sta invecchiando con grande stile e classe. La figlia del Molleggiato ha voluto ispirare i suoi fan con un messaggio sull’auto accettazione di estrema importanza, soprattutto di questi tempi dove l’immagine sembra essere al centro di tutto.

rositsa celentano messaggio
Fonte: Instagram

“Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa (come mi dice un caro amico🥰)…saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero“. Ha esordito la Celentano sotto una foto che la ritrae sorridente in un primissimo piano (contrapposta a una seconda foto appesantita da molti filtri). “Io amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più.🌹E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. 🤎” E ha concluso con un messaggio importantissimo a tutti suoi fan. “Fatevi un regalo davvero importante; regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da estention (ridicole), da labbra a canotto 😱 e così via…” I followers della Celentano hanno subito riempito di like il suo post, che rivela un approccio alla vita aperto e sincero, libero dalle imposizioni della società. Speriamo che il messaggio sia servito a ispirare soprattutto i ragazzi più giovani che, nati durante il boom della società dell’immagine, spesso faticano a trovare il loro ‘io’ più autentico.

Impostazioni privacy