Meghan Markle e la Regina Elisabetta: il vero motivo per cui non si sopportano

meghan markle e regina
Fonte: Pinterest

Ecco finalmente svelato il motivo per cui la Regina Elisabetta e Meghan Markle proprio non si sopportano. Ve lo sareste mai aspettato?

Purtroppo è una realtà ormai assodata: tra Meghan Markle e la regina Elisabetta non scorre certo buon sangue, Le due, infatti, non sono mai andate molto d’accordo. C’è chi dice che la loro scarsa sintonia sia dovuta al colore della pelle di Meghan e chi invece è convinto che la causa risieda nel fatto che la bella duchessa di Sussex è una donna divorziata. In realtà, il vero motivo che si celerebbe dietro al scarsa simpatia che Meghan e Elisabetta nutrono l’una verso l’altra è ben diverso…

Come è ormai chiaro a tutti, Meghan Markle e la regina Elisabetta proprio non si sopportano. La duchessa di Sussex è infatti sempre stata considerata, a corte, come la causa della rottura definitiva tra il principe Harry e la royal family. Un presenza la sua, quindi, assai poco gradita a Palazzo Reale. Ma peer quale motivo la regina Elisabetta e Meghan oggi si rivolgono a malapena la parola quando si incontrano?

 Perché la regina Elisabetta e Meghan Markle non si sopportano

Il segreto che si celerebbe dietro i freddissimi rapporti tra Meghan e la sovrana d’Inghilterra sono stati raccontati (con dovizia di particolari) nella biografia degli Windsor – non autorizzata – di Tom Bower.

meghan markle
Fonte: Pinterest

Bower è un esperto della royal family, di cui conosce gran parte degli intrighi e dei retroscena mai raccontati. Nel suo libro (intitolato Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windors), Bower ha analizzato gli ultimi anni trascorsi dalla royal family britannica, dal periodo burrascoso della Megxit alla dolorosa morte del principe Filippo. Secondo il giornalista, nel corso degli anni il principe Carlo e la regina Elisabetta avrebbero cercato in tutti i modi di far riappacificare Meghan con suo padre Thomas. Senza, ovviamente, riuscirci.

Il motivo del grande interesse della royal family verso Thomas era dovuto alla paura che i brutti rapporti dell’uomo con Meghan potessero in qualche modo compromettere la credibilità del Palazzo. Inoltre, la rabbia di Thomas verso la figlia l’aveva spinto più volte ad accusare Meghan di ogni tipo di manchevolezza, gettando una cattiva luce su Palazzo Reale. Il rifiuto di Meghan di tornare in buoni rapporti con il padre sarebbe quindi stata la causa primaria della rottura tra la regina e la duchessa. Ci sarà mai modo per le due donne di riappacificarsi? Per ora la possibilità sembra molto remota…

Impostazioni privacy