Clizia Incorvaia furiosa: “Mi vedi in fotografia per i prossimi dieci anni”

clizia incorvaia
Fonte: web

Non si era mai vista prima una Clizia Incorvaia così arrabbiata. La nota influencer e modella ha di recente pubblicato una storia Instagram in cui non risparmia parole molto forti…ma contro chi?

Clizia Incorvaia non le ha certo mandate a dire in una sua recentissima storia di Instagram che ha subito attirato l’attenzione di tutti. L’influencer si è mostrata visibilmente infuriata ai suoi fedelissimi followers e si è scagliata contro una persona molto particolare. Ecco di chi si tratta.

La bellissima influencer Clizia Incorvaia è da poco diventata mamma del piccolo Gabriele, che è davvero la gioia dei suoi occhi. La modella e star dei social posta con regolarità aggiornamenti nelle sue storie storie Instagram sulla sua esperienza di mamma bis (è infatti già mamma della piccola Nina, avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina leader delle Vibrazioni). Una delle sue ultime storie, però, ha lasciato i fan basiti, La bella influencer è apparsa infatti molto arrabbiata e le sue parole hanno fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Clizia Incorvaia furiosa su Instagram: le parole molto forti

Clizia è apparsa in una recente storia di Instagram in cui si è scagliata contro una persona molto importante per lei: il suo fidanzato! Ma niente paura: si è trattato, infatti, di una semplice “simulazione”. Alla domanda dei fan su come avrebbe affrontato un ipotetico litigio con il partner, Clizia ha risposto “Mi vedi in fotografia per i prossimi dieci anni”.

clizia incorvaia furiosa
Fonte: Instagram

Insomma, un vero e proprio peperino! La Incorvaia, infatti, ha sempre dimostrato di aver un carattere molto forte. Non ha mai mostrato segnali di debolezza neanche ai frequenti attacchi che riceve sul suo profilo Instagram (comuni alla maggior parte delle influencer) e si gode con positività e con il sorriso sulla faccia questi primi mesi di maternità. Anche con Paolo Ciavarro, il suo compagno, le cose non potrebbero andare meglio. Di recente i due hanno trascorso qualche giorno romantico al mare durante i quali si sono lasciati immortalare in diverse fotografie in cui non potrebbero essere più felici e in sintonia. Un periodo davvero positivo, quindi, per l’influencer, che pare stia lavorando sodo su alcuni progetti che presto vedranno la luce. Per la gioia dei fan!

Impostazioni privacy