Belen Rodriguez e Stefano spariti dai social: la loro fuga d’amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero nuovamente spariti dai social: cos’è successo alla coppia? Ecco le indiscrezioni sul loro conto.

I due si sono conosciuti – com’è ormai noto – nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi: si sono innamorati e hanno così iniziato una bella storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì. Hanno poi messo al mondo il loro piccolo Santiago, ma c’è stata in seguito un’improvvisa rottura. I due hanno così preso strade differenti, e Belen è stata legata sentimentalmente all’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì. Dopo la loro separazione, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

Non c’è però una loro traccia sui rispettivi profili social, e stanno per questo circolando alcune voci che parlano di una possibile fuga d’amore.

Dove sono Belen e Stefano?

I fans si sono resi conto che – da un po’ di tempo – entrambi sono spariti dai social e non pubblicano più scatti che ritraggono la loro quotidianità. Cos’è accaduto esattamente? Le indiscrezioni non smettono di circolare, e parlano stavolta di una vera e propria vacanza d’amore.

Sembrerebbe infatti che la coppia sia partita per un viaggio all’insegna del relax: si troverebbero sull’Isola di Ponza, ma non si hanno altre informazioni al momento. Non si sa quindi se la coppia abbia con sé i figli o altri famigliari, ma i fans non vedono l’ora di scoprirne di più. Alcune settimane fa, era accaduto nuovamente: Belen e Stefano erano infatti spariti dai social ma – qualche tempo dopo – avevano rivelato di aver avuto il Covid.

Pare che adesso la coppia abbia preferito mantenere una certa riservatezza sul loro presunto ritorno di fiamma: non ci sarebbe infatti stato alcuno scatto che li ritragga insieme, nonostante le voci sul loro conto stiano circolando da molto tempo. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa: i loro profili Instagram vantano la presenza di migliaia di followers. Dove sono adesso? I followers non sono più nella pelle e sono desiderosi di saperne di più. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy