Anna Tatangelo cambia look, i fans impazziti | Bellissima

Anna Tatangelo ha deciso di rinnovare il proprio look, e ha condiviso il suo nuovo aspetto con tutti i followers più affezionati. Eccola!

La Tatangelo è senz’altro una delle showgirl e cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria – nel 2002 – al Festival di Sanremo, durante il quale presentò il brano Doppiamente Fragili. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea. Dopo la loro separazione, ha invece iniziato una relazione con il rapper napoletano Livio Cori.

Com’è il nuovo look della bella Tatangelo? La cantante è apparsa sui social e ha lasciato senza parole tutti.

Grandi cambiamenti per lei

Sulle sue Instagram stories, Anna ha pensato bene di documentare il suo cambio di look: l’artista si trova infatti in un salone di bellezza, e sta sistemando (e modificando) la sua acconciatura. La Tatangelo ha infatti optato per un castano chiaro e per alcune meches che si avvicinano al biondo. I suoi capelli sono inoltre lisci e lunghi, e le danno un aspetto davvero meraviglioso.

La cantante ha in primis mostrato il suo hair stylist, mentre le sta cambiando acconciatura; a lavoro ultimato, ha poi condiviso con i fans il suo nuovissimo look. I vari filmati hanno sicuramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto e di mostrarle un grandissimo affetto.

Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di quasi 2 milioni di followers.

La sua vita privata

La Tatangelo ha avuto un’importante storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio: la loro relazione è durata quindici anni, durante i quali hanno anche messo al mondo il loro figlio Andrea. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Gigi ha infatti iniziato una storia con Denise Esposito, e Anna con il rapper napoletano Livio Cori. I due si conoscevano già da prima, dato che hanno collaborato insieme in passato.

Impostazioni privacy