Alena Seredova ieri e oggi: com’era e com’è la showgirl

alena seredova
Fonte: Instagram

Com’è cambiata la bellissima Alena Seredova negli anni. Ecco com’era e com’è adesso la splendida ex moglie di Gigi Buffon.

Vi ricordate com’era la bellissima Alena Seredova da “giovane”? Ovviamente, sempre favolosa, seppur molto diversa da come appare oggi. Attualmente la modella e showgirl sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita. Nel 2020 ha dato alla luce la figlia Vivienne Charlotte insieme al compagno Alessandro Nasi, con il quale sta progettando di sposarsi. Ma come è cambiata nel tempo questa famosissima e amatissima modella?

Alena Seredova è cambiata molto negli anni, anche se ha sempre conservato una bellezza davvero fuori dal comune. La modella ceca è diventata famosa in seguito alla sua relazione con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, con il quale ha avuto due splendidi figli che le assomigliano molto. Oggi vive un avita serena con la sua famiglia allargata, composta dai figli avuti con Buffon, dalla piccola Vivienne e dal compagno Alessandro. Ecco com’era la Seredova agli albori della sua carriera (per chi se la fosse dimenticata!)

Alena Seredova bellissima prima e dopo: ecco com’era all’inizio della carriera

Anche agli albori della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Alena Seredova aveva un fascino tutto suo, che l’ha portata ad essere una delle modelle più richieste agli inizi degli anni 2000.

alena seredova ieri oggi
Fonti: web e Instagram

La sua bellezza ha fatto breccia nel cuore dell’allora portiere della Juve, Gigi Buffon, con il quale ha fatto coppia per diversi anni. Dopo due figli insieme e tanta passione per, tra i due si è poi rotto qualcosa e alla fine si sono separati prendendo strade diverse. Lui si è in seguito innamorato della bella conduttrice Ilaria D’amico, mentre lei ha continuato la sua carriera di modella intessendo una relazione con il suo attuale compagno Alessandro. Dalla loro unione è nata la piccola Vivienne Charlotte, che sta per essere battezzata (con due anni di ritardo a causa della pandemia). Le cose non potrebbero procedere meglio per Alena, che sembra intenzionata a invecchiare con eleganza senza ricorrere a bisturi o “aiutini” di nessun tipo. Un amore per la semplicità che di sicuro è il sui punto di forza!

Impostazioni privacy