Tomaso Trussardi, finalmente la felicità: il bacio con lei fa impazzire i fan

tomaso trussardi
Fonte: web

Tomaso Trussardi sembra aver ritrovato la sua serenità al fianco di una persona molto importate per lui. In una recente foto apparsa sul web i due sono apparsi molto affiatati intenti a scambiarsi un bacio dolcissimo.

Non è stato un periodo facile questo per il bel Tomaso Trussardi. La separazione da Michelle Hunziker ha colto tutti alla sprovvista e il dolore vissuto dalla coppia è stato grande. Trussardi e la Hunziker, infatti, durante il loro matrimonio hanno avuto due bellissime figlie, Sole e Celeste, e insieme assomigliavano proprio alla perfetta famigliola del Mulino Bianco. Oggi, però Trussardi sembra un uomo nuovo al fianco di una persona a lui molto cara.

Tomaso Trussardi è pronto a voltare pagina dopo la fine della sua lunga relazione con Michelle Hunziker. L’erede della nota casa di moda è stato “beccato” in un atteggiamento molto intimo e affettuoso con un’altra persona, che possiamo tranquillamente definire senza timor d’errore una delle più importanti della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Tomaso Trussardi di nuovo sorridente insieme a Lei

In una recente foto apparsa su Instagram, Tomaso Trussardi è stato immortalato insieme alla primogenita Sole e lo scatto ha fatto subito boom di like.

trussardi figlia sole
Fonte: Instagram

Nella foto in questione, Sole è intenta a baciare il papà sulla guancia e quest’ultimo appare davvero molto felice (e divertito). Uno scatto in bianco e nero davvero dolcissimo, che ha catturato l’attenzione di tutti fan. Nonostante la tempesta e il dolore per la separazione da colei che aveva creduto essere l’amore della sua vita, Trussardi può comunque sempre contare sulle sue bellissime figlie per ritrovare il sorriso. Nella caption della foto Tomaso ha scritto semplicemente “Sole”. Il nome della figlia, appunto, ma non solo. Con questa didascalia Trussardi ha voluto comunicare la gioia e il “sole” portato dalla figlia nella sua vita.

Il divorzio con Michelle è stato un duro colpo anche per la madre di Tomaso, che in una recente intervista ha dichiarato di esserci rimasta molto male per la separazione tra i due. La donna ha infatti ammesso di aver sempre avuto un rapporto molto bello con la nota conduttrice ed ex nuora, con la quale si sente ancora con regolarità.

Impostazioni privacy