Tina Cipollari beccata a cena così: pazzesca dopo Uomini e Donne

tina cipollari

Tina Cipollari è ormai una vera esperta in fatto di look e non perde mai l’occasione per stupire i fan con scelte di stile sempre nuove. Ecco la foto sorprendente che la ritrae durante una cena al ristorante.

La splendida Tina Cipollari ha stupito ancora una volta i fan con un look da sera perfetto per l’estate e molto giovanile. In questi giorni si sta parlando molto di lei, soprattutto perché si crede che la celebre dama di Uomini e Donne non farà più ritorno alla trasmissione che l’ha resa famosa. Solo pettegolezzi infondati? Non si sa, ma nel frattempo lei ha voluto stupire tutti con questa stupenda mise!

Look fresco ed estivo quello sfoggiato da Tina Cipollari durante una cena al ristorante. Tina ha senz’altro molto da festeggiare. Ha infatti concluso un altro anno ricco di soddisfazioni dal punto di vista professionale. Dopo tanto tempo, infatti, è ancora il simbolo indiscusso del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ecco il look che ha stupito tutti pubblicato da una fanpage di Instagram.

Tina Cipollari, il look al ristorante che ha fatto impazzire i fan

Tina Cipollari come al solito non sbaglia un colpo e per una recente cena al ristorante ha optato per un abitino molto fresco e giovanile che le ha tolto almeno dieci anni d’età. Eccola!

tina cipollari vestitino estivo
Fonte: Instagram

Nello scatto pubblicato da una fanpage della dama su Instagram la celebre opinionista di Uomini e Donne ha incantato tutti con un abito floreale che le ha lasciato le spalle scoperte, molto fresco e giovanile. La dama ha scelto un’acconciatura altrettanto cool: uno chignon morbido dietro la nuca che lasciava ricadere qualche ciocca di capelli ai lati del volto. Insomma, un look da vera vamp che è piaciuto moltissimo ai fan. Nonostante il grande amore dei fan la riempia di felicità, Tina combatte ogni giorno con una malattia molto invalidante che le ha causato un cospicuo aumento di peso. I medici le hanno infatti diagnosticato un disturbo alla tiroide, che le procurerebbe notevoli sbalzi ormonali e difficoltà nel mantenere il peso forma. Un problema di difficile soluzione, con cui forse dovrà imparare a convivere. Noi, intanto, non vediamo l’ora di rivederla sul piccolo schermo, si spera sempre al fianco di Maria De Filippi!

Impostazioni privacy