Test personalità: scegli un animale, ecco chi sei veramente

Ecco un nuovo test della personalità! Scegliere un animale aiuterà a scoprire qualcosa in più sul proprio carattere e su come si è veramente.

Il caos e i mille impegni portano spesso a non fermarsi e quindi a non riflettere su quello che si ha dentro e su come sia fatto il proprio io interiore. E’ dunque importante provare questi piccoli esercizi mentali: aiutano a guardarsi nel profondo e, soprattutto, a capirsi.

Basta scegliere un animale, istintivamente e senza leggere le spiegazioni. Questo è quello che verrà rivelato su ogni scelta: si prospettano grandi sorprese!

La colomba

Chi ha scelto la colomba, è una persona molto tranquilla e che ama stare con le persone che le sono attorno. E’ inoltre un amico sincero, e che farebbe di tutto per gli altri. Le piace stare a proprio agio in quello che fa e in tutte le situazioni che si trova ad affrontare. Non le piacciono inoltre le novità, così come il cambiamento: le piace vivere la vita che si è costruito, senza imprevedibilità.

Il gufo

Chi ha invece scelto il gufo, è una persona saggia e che vede tutto ciò che succede in due modi: il bianco o il nero. Sembra, all’apparenza, un perfezionista: rispetta in realtà le regole e tutti i dettagli che la attorniano. Se una cosa non viene nel modo perfetto, è un problema ed è anche capace di eliminare tutto e di ricominciare (anche sul lavoro).

Il pavone

Chi ha scelto il pavone, è una persona che ama le attenzioni e vuole stare sempre al centro di tutto. Ama la vita, e le piace provare tutto quello che crea sensazioni buone e positive: molti amici hanno una vera e propria dipendenza da lei!

L’aquila

Coloro che hanno infine scelto l’aquila, sono persone che non hanno paura: sono oneste e vogliono raggiungere grandi risultati. Vogliono inoltre una spiegazione a tutto, e sono sempre pronte ad avere nuove sfide e a dare sempre il massimo. Si comportano in un modo particolare con gli amici, e loro sanno che è il loro carattere: non ci fanno infatti più tanto caso!

Impostazioni privacy