Lulù Selassié e Manuel beccati insieme così, il colpo di scena dopo il Gf Vip

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno trascorso una bellissima serata: erano infatti nello stesso luogo. Cos’hanno fatto precisamente?

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bella storia d’amore, nata durante il reality show Grande Fratello Vip (a cui entrambi hanno preso parte) e proseguita anche dopo. Si sono infatti innamorati nella Casa più spiata d’Italia ma, qualche tempo dopo la loro uscita di scena, si sono lasciati e hanno scelto di prendere due strade differenti.

L’ex coppia è però stata avvistata insieme in un amatissimo luogo: i fans non sono più nella pelle e vogliono scoprirne di più. Ecco dov’erano!

Lulù e Manuel erano insieme?

I due hanno partecipato all’acclamato (e sold out) concerto di Ultimo, che si è tenuto al Circo Massimo il 17 luglio con la presenza di ben 70mila persone. A prendere parte all’evento, c’erano molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui – appunto – Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due erano lì, ma non erano insieme.

Lulù si è infatti presentata in compagnia delle sue due sorelle Jessica e Clarissa, anche loro diventate note al piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Tutti gli ex gieffini hanno così potuto partecipare al concerto grazie a degli accrediti: le tre Principesse avrebbero però avuto qualche problema nell’accedervi. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti raccontato che Lulù e Clarissa avrebbero discusso al botteghino perché non erano in lista per gli omaggi. Le tre donne sarebbero poi fortunatamente riuscite ad entrare e a godersi in tutto e per tutto l’amatissimo concerto.

Manuel Bortuzzo non avrebbe invece avuto alcun problema: i due ex fidanzati hanno dunque entrambi partecipato all’evento. L’ex coppia ha avuto una bella storia d’amore tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia: entrambi avevano anche svelato che sarebbero andati a convivere, ma si sono improvvisamente lasciati. Non c’è infatti più stato alcun contatto tra di loro, e Manuel non è stato invitato al compleanno di lei. Si sono incontrati durante il concerto di Ultimo? Non si hanno informazioni a riguardo, ma sicuramente l’ex coppia ha goduto a pieno le meravigliose canzoni dell’artista.

Impostazioni privacy