Lorella Cuccarini e quello scontro con Alberto Matano: solo ora tutta la verità

Cosa accadde precisamente tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano? Tra i due ci sarebbe stato uno scontro in passato. Ecco la verità!

I due hanno infatti condotto insieme il tv show La Vita in Diretta, il programma che va abitualmente in onda su Rai 1. Matano è oggi rimasto al timone della celebre trasmissione, e la bella Lorella ha iniziato nuovi progetti lavorativi: è infatti diventata insegnante del talent show Amici di Maria De Filippi.

Ci sarebbe stata una piccola discussione tra la showgirl e il giornalista: cosa è successo esattamente tra i due amatissimi personaggi?

La verità sullo scontro

Lorella Cuccarini è senz’altro una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano: il suo incredibile talento ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani, che sono sempre rimasti letteralmente affascinati dal suo modo di cantare, ballare e condurre. Nel corso della sua lunga carriera, Lorella è inoltre stata oggetto di alcuni pettegolezzi sulla sua presunta rivalità tra lei e altre donne dello spettacolo.

Durante un’intervista da lei rilasciata, la showgirl ha infatti dichiarato di non aver mai avuto problemi con nessuno. “Io sono sempre andata d’accordo con tutti“, ha detto poi riferendosi al suo rapporto con Alessandra Martinez e Heather Parisi. Si è poi parlato molto del suo legame con Alberto Matano, con cui ha condiviso lo studio televisivo – e la conduzione – de La Vita in Diretta.

Nel momento in cui Lorella ha lasciato il programma, ha dunque scritto una lettera al giornalista: circolarono infatti all’epoca alcune voci che dicevano che la Cuccarini avrebbe usato toni duri in quelle parole, ma così non è stato. E’ stata proprio la diretta interessata a rompere il silenzio. “Era una lettera interna, poi uscita fuori, manipolata”, ha infatti detto lei, “Non c’è bisogno che ci torni su: quello che dovevo dire l’ho scritto a chi dovevo. Penso sia il modo migliore di dire le cose. Pensate e meditate“. Ha infine svelato di essere davvero felice di tornare a Mediaset, nel programma Amici (il noto talent show condotto come sempre – e ormai da anni – da Maria De Filippi).

Impostazioni privacy