Elettra Lamborghini la nuova dimora super lussuosa: una villa immersa nel verde

Dove abita Elettra Lamborghini? La cantante si è trasferita in nuovissima abitazione che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans. 

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

Elettra vive adesso in una villa super lussuosa, che è immersa nel verde e che ha un panorama mozzafiato: ecco qualche scatto della sua nuova casa.

Le foto della dimora

La Lamborghini è ufficialmente entrata nel Museo delle Cere Madame Tussauds di Amsterdam: la notizia ha sicuramente lasciato senza parole tutti i suoi fans più affezionati. La cantante si è invece adesso trasferita in una nuovissima abitazione, bellissima e super lussuosa.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha così pubblicato qualche scatto che la ritrae tra le stanze della sua abitazione: aveva – diverse volte – dichiarato che si sarebbe preso trasferita in una nuova casa, ma senza rivelare quando questo sarebbe avvenuto. Pare che sia arrivato il momento! Elettra non ha infatti potuto fare a meno di mostrare ai followers alcune stanze della sua personalissima abitazione.

 

Non si sa dove si trovi esattamente la dimora ma – com’è possibile notare dalle immagini che circolano sul web – dovrebbe trattarsi di una grande villa con un’ampia balconata in pietra che si affaccia su un giardino verde e grandissimo. Nelle varie stanze dell’abitazione, è inoltre impossibile non notare il bianco dei quattro divani tondi in tessuto bouclé (uno stile che va oggi molto di moda). La zona living permette anche l’accesso al terrazzo con vista sul giardino: il grande tappeto bianco fa inoltre da contrasto con il pavimento in marmo scuro.

E’ infine un piacere per gli occhi guardare i quadri antichi e le foto di famiglia, che sono appesi alle pareti della casa: il tutto ha una grande luminosità e, grazie alla presenza della natura, si ha sempre l’impressione di respirare molto e di rilassarsi. 

Impostazioni privacy