Cristina Chiabotto, chi è e che cosa fa il marito: bello quanto lei

cristina chiabotto
Fonte: Instagram

Avete mai visto il bellissimo marito di Cristina Chiabotto? Bello come lei! Ecco chi è e che cosa fa.

Cristina Chiabotto ha da poco dato alla luce la sua secondogenita, Sofia, e sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita. Accanto a lei c’è sempre stato il marito, Marco Roscio, che si vede raramente sui social ma con cui la bella showgirl ha un rapporto davvero bellissimo. Conosciamolo meglio!

Marco Roscio è il marito della bella showgirl Cristina Chiabotto, divenuta famosa dopo la sua vittoria a Miss Italia nel lontano 2004. Di Marco Roscio si sa ben poco, essendo da sempre una persona molto riservata e poco amante delle luci della ribalta (anche se possiede un account Instagram che riempie di foto scattate insieme a Cristina e alle figlie). Quel che si sa, però, è che con Cristina c’è stato subito un colpo di fulmine e dal giorno del loro primo incontro, avvenuto nel 2018, non si sono più lasciati.

Chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto?

Marco Roscio è nato nel 1986 (ma non si conosce esattamente la data) ed è un manager della Cartiera Giocosa SPA, di cui è anche direttore commerciale. Laureatosi in Economia Aziendale, ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro come tirocinante presso la Juventus. In quel periodo ha sviluppato le sue capacità manageriali, che lo hanno portato a crescere a livello professionale. Non si conoscono però dettagli sul suo stipendio attuale.

cristina chiabotto marco roscio
Fonte: Instagram

Come si è detto, con la Chiabotto è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono infatti uniti in matrimonio soltanto l’anno dopo il loro primo incontro, avvenuto nel 2018, e ancora adesso non potrebbero avere una relazione più salda. L’arrivo delle figlie Luce e Sofie hanno rafforzato ancora di più la loro unione e oggi la famiglia vive tranquilla a Torino, nelle colline circostanti il capoluogo piemontese. Sembra proprio he con Marco la Chiabotto sia riuscita finalmente a voltare pagina dopo la relazione con Fabio Fulco (che non è certo stata rose e fiori). Che l’allegra famigliola si stia preparando ad allargarsi ancora? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy