Belen Rodriguez, spunta la foto di mamma Veronica da giovane: era identica a lei

belen mamma

Sul web è di recente apparsa una vecchia foto della mamma di Belen,Veronica Cozzani, ed è impossibile non notare la somiglianza tra le due (che sembrano quasi gemelle).

Tale madre, tale figlia! La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, da ragazza era identica alla sua famosissima figlia maggiore. Sul web è infatti spuntata di recente una foto che ritrae la mamma di Belen da giovane e le due sono proprio due gocce d’acqua. Ecco la foto in questione.

Adesso sappiamo da chi ha ereditato la sua bellezza la meravigliosa Belen! La madre della nota showgirl era davvero bellissima da giovane, come testimonia questa foto ritrovata online. Da ragazza, infatti, la signora Cozzani voleva diventare una modella (ma ha poi scelto la carriera di insegnante). Ora di certo non potrebbe essere più orgogliosa delle sue due splendide figlie!

Spunta la foto della mamma di Belen da ragazza: una bellezza stratosferica

Di recente ha fatto il giro del web una foto meravigliosa della madre di Belen Rodriguez ai tempi d’oro, quando era solo una ragazza che sognava di diventare una modella. Eccola bellissima negli anni 80!

belen mamma uguale a lei
Fonte: web

Cecilia e Belen hanno davvero ereditato tutta la loro bellezza da mamma Veronica e, pare, anche il loro carattere solare. Molti, infatti, affermano che Veronica Cozzani abbia sempre avuto un carattere piacevole e che fosse un piacere trascorrere del tempo con lei. Anche i fidanzati delle sue figlie la adorano, tanto che solo due anni fa si è unita a Cecilia e al fidanzato Ignazio per un viaggio in Argentina. E la sua presenza è stata una gioia sia per Ignazio che per Cecilia.

Veronica è nata a Buenos Aires, in Argentina, nel 1963. Non si conosce molto della sua vita, a parte il suo desiderio di diventare una modella e il suo amore per il padre dei suoi figli, Gustavo Rodriguez. Veronica ha poi accantonato il suo sogno di entrare nel mondo della moda e ha scelto di diventare un’insegnante di sostegno. Ha sempre avito, infatti, una grande passione per i bambini, che dimostra ogni giorno nei confronti dei piccoli nipotini Santiago e Luna Marì!

Impostazioni privacy