Beatrice Borromeo dove vive: la sua casa da sogno tra campagna, mucche e capre

Dove abita esattamente Beatrice Borromeo? La sua dimora è davvero lussuosa, e sembra di stare in un posto principesco. Ecco qualche dettaglio!

La Borromeo appartiene a una delle più importanti famiglie nobiliari italiane: tra i suoi antenati si possono menzionare Federico Borromeo e San Carlo Borromeo. Si è inoltre sposata – nel 2015 – con Pierre Casiraghi ed è così diventata a tutti gli effetti una Principessa. La sua bellezza ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerosissime persone.

Com’è l’abitazione della donna? Si tratta di una casa meravigliosa e immersa tra la natura. Si resta senza parole nel guardarla!

La sua dimora

La Borromeo – insieme al marito Pierre e ai loro due figli – vive in una vera e propria Reggia, che è stata anche definita un Paradiso terrestre. Quando non è a Milano, la famiglia soggiorna infatti in una fattoria nel Sud della Francia attorniati di capre, mucche, pecore e cavalli.

Fu proprio la diretta interessata a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa. “Abbiamo una fattoria nel Sud della Francia in cui ci occupiamo dei nostri animali ventiquattro ore su ventiquattro“, disse infatti lei. La bellissima si concede dunque alcuni meritatissimi momenti di tranquillità e semplicità, tuffandosi spesso nella quotidianità della vita rustica.  In questo modo, Beatrice si allontana – per un po’ – dal clamore mediatico del Principato.

Insomma, la sua abitazione è davvero principesca: la donna non può fare a meno di recarsi nella sua casa francese per curare l’orto e per prendersi cura dei suoi amati animali. D’altronde, lei è un’amante della natura: ha infatti sposato la causa ambientale che l’ha portata – nel 2019 – ad attraversare l’Oceano Atlantico con Greta Thunberg, ossia la nota attivista svedese che lotta contro il cambiamento climatico.

La Borromeo ha anche scritto un libro per bambini che si chiama ‘Capitan Papaia e Greta – La piccola guerriera che voleva attraversare l’Oceano‘, e questo è stato sicuramente un modo per insegnare ai più piccoli l’importanza dell’ambiente. E’ inoltre sempre più innamorata di suo marito Pierre Casiraghi, il terzogenito di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. I due si sono sempre mostrati felici e uniti, insieme ai loro splendidi figli.

Impostazioni privacy