Antonella Clerici, la sorella Cristina è identica a lei! La foto è boom di like

antonella clerici
Fonte: web

Forse non tutti fan di Antonella Clerici sanno che la bella e talentuosa conduttrice ha anche una sorella. Ed è identica a lei. Ecco la foto che ha subito fatto incetta di like!

Due gocce d’acqua. Antonella Clerici e la sorella Cristina non potrebbero assomigliarsi di più! Di recente, Antonella ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a sua sorella e i fan sono andati in brodo di giuggiole. Le due donne si sono concesse un weekend lontano dalla città, da passare in totale relax con la famiglia.

Boom di like per l’ultima foto pubblicata da Antonella Cerici sul suo seguitissimo profilo Instagram. Pochi sanno, infatti, che la conduttrice ha una sorella, Cristina, e le due hanno un rapporto davvero strettissimo. Hanno infatti approfittato del caldo rovente di questi giorni per allontanarsi dalla città e godersi un tranquillo weekend fuoriporta. Il selfie che si sono scattate in questa occasione ha fatto impazzire i fan!

Antonella Clerici e la sorella Cristina. due gocce d’acqua

Incredibile la somiglianza tra la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici e sua sorella Cristina. Durante una vacanza rilassante lontano dalla città le due si sono immortalate in un selfie (poi pubblicato sull’account Instagram di Antonella) che ha subito fatto incetta di like.

antonella clerici sorella
Fonte: Instagram

Come si può vedere nella foto, le due sorella sono molto somiglianti, a parte il colore dei capelli. Benché non sia molto conosciuta, i fan più affezionati di Antonella di certo conoscono Cristina; la conduttrice, infatti, parla spesso di lei sul suo profilo Instagram e l’ha citata in diverse interviste. Cristina Clerici è una psicologa ma è molti riservata e per questo si sa davvero poco sulla sua vita. Diversamente dalla sorella, infatti, Cristina ha sempre odiato stare sotto i riflettori e detesta i paparazzi.

Le due donne, però, condividono gli stessi valori e princìpi e per questo sono sempre andate d’accordo, nonostante i lori stili di vita completamente opposti. Come Antonella stessa ha affermato, Cristina è un po’ il suo faro nella notte, una guida che l’aiuta a superare i momenti più difficili. Le da molti consigli, ma non risparmia nemmeno le critiche! Insomma, un rapporto davvero strettissimo che sembra rafforzarsi sempre più con il passare del tempo.

Impostazioni privacy