Albano, finalmente la verità dopo anni: “Perché io e Romina non…”

Albano ha rivelato un aneddoto sulla sua (ormai passata) vita di coppia con Romina Power: ecco cos’ha detto il cantante pugliese.

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Questo è quello che ha svelato l’artista sul suo matrimonio con la bella Romina: i due sono rimasti oggi in buoni rapporti e hanno ripreso a cantare insieme.

L’aneddoto sulla luna di miele

I due hanno rappresentato – per moltissimi anni – una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano: i loro fans rimasero infatti senza parole nello scoprire che Albano e Romina si sarebbero lasciati. Con il trascorrere del tempo, hanno poi ripreso il sodalizio professionale di un tempo e oggi si esibiscono insieme, proprio come facevano una volta.

Dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia (sparita nel nulla – e in circostanze mai state chiarite – nel 1994), la loro unione si è pian piano spezzata. I due hanno così deciso di separarsi nel 1999, prendendo due strade differenti e firmando in seguito i documenti del divorzio. Sono poi ritornati sullo stesso palco nel 2013, portando felicità in tutti gli italiani: nel corso di una loro ospitata nel talent show Amici, hanno rivelato qualcosa di inaspettato.

Entrambi hanno infatti partecipato al gioco ‘Quanto mi conosci‘, un test che ha testato la reciproca conoscenza dei due ex partner: hanno così potuto – proprio in quella occasione – svelare un dettaglio del loro passato. E’ stata infatti posta una domanda sulla loro luna di miele, e loro hanno entrambi rivelato di non averla mai fatta. C’erano all’epoca numerosi impegni lavorativi, e questo permise loro di avere un solo giorno libero che fu chiaramente impiegato per la celebrazione del matrimonio. L’ex coppia ha così dato prova di conoscersi davvero bene, e di essere rimasta in ottimi rapporti con il passare del tempo.

Impostazioni privacy