Valentina Ferragni, vacanze di lusso: il telo mare ha una cifra capogiro, schiaffo alla miseria

valentina ferragni mare
Fonte: Instagram

Valentina Ferragni ha di recente trascorso una vacanza al mare all’insegna del relax insieme al fidanzato di sempre, Luca Vezil. Anche in questa occasione, però ha stupito i fan con alcuni oggetti di lusso portati con sé in vacanza. Tra cui un telo mare del valore di quasi 800 euro!

Vacanze extra lusso quelle di Valentina Ferragni, che stupito i fan con telo mare del costo di 790 euro. D’altronde si sa, una influencer deve sempre sapere come lasciare di sasso i propri followers e Valentina ha avuto una insegnante d’eccezione in questo: la sorella maggiore Chiara!

La bellissima sorella di Chiara Ferragni, Valentina, ha trascorso qualche giorno di vacanza al mare insieme al compagno Luca Vezil, con cui convive a Milano. Una pausa più che meritata dopo gli impegni alla Paris Week Week Haute Couture, evento a cui ha partecipato insieme alla sorella Chiara. La regione scelta per le vacanze è stata la Liguria, da sempre luogo molto amato da Valentina. L’influencer ha portato con sé degli oggetti di lusso che non sono passati inosservati all’occhio attento dei fan.

 Valentina Ferragni, vacanza di lusso in Liguria: il telo mare da 790 euro

In una foto scattata durante la vacanza in Liguria, Valentina è stata immortalata intenta a godersi il sole estivo sdraiata su un telo mare (formato Christian Dior) del costo di 790 euro!

valentina ferragni vacanza liguria
Fonte: Instagram

Il pezzo fa parte della capsule collection Dioriviera ed è color avorio con elaborati motivi rosa. Splendida la fascia in jacquard in contrasto con la firma appariscente della nota casa di moda. A dare un tocco in più, i nodi alle estremità del telo, rigorosamente fatti a mano. Oltre a questo costosissimo telo mare, Valentina ha esibito un bikini (molto sgambato) bianco di Heliophilia, con ferretto e privo di imbottitura. Il costo dei due pezzi è sbalorditivo: 90 euro per il reggiseno e 70 euro per lo slip. Insomma, come ogni anno la più piccola delle tre sorelle Ferragni non perde occasione di stupire. Ora che è tornata a Milano, con il fidanzato Luca, chissà quali altre soprese avrà in serbo per i suoi fedeli fan! Noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy