Totti e Noemi, la foto del bacio scatena il web: ecco la verità

noemi bocchi e totti
Fonti: web e Instagram

Su Instagram è di recente comparso un nuovo profilo di Noemi Bocchi, sul quale è stata subito postata una foto che ritrae la Bocchi intenta a baciare l’ex campione del calcio, Francesco Totti. Ma cosa c’è di vero?

La relazione tra Noemi Bocchi e l’ex calciatore della Roma Francesco Totti è da giorni sulla bocca di tutti. La separazione clamorosa tra Totti e Ilary Blasi (sempre smentita in precedenza da entrambi) è ora stata confermata. E , naturalmente, il hossip è impazzito. Sui social è apparso di recente un nuovo profilo di Noemi Bocchi e una foto che ritrae una bionda intenta a baciare l’ex campione del calcio.

La foto ha subito generato stupore tra i fan, che non avrebbero mai pensato che Totti e la Bocchi sarebbero usciti allo scoperto così presto (anche per rispetto ai figli di Totti e Ilary). La verità, però è un’altra. Ecco cosa si cela dietro la foto del bacio tra Totti e questa ragazza bionda molto somigliante a Noemi.

Noemi Bocchi e Totti, la foto del bacio che ha fatto scalpore

In realtà la foto del bacio tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sarebbe semplicemente una montatura. O, per meglio dire, una fake news bella e buona.

totti noemi bacio
Fonte: Instagram

La donna nella foto, infatti, non è Noemi ma la stessa Ilary (che non si riconosce immediatamente per via della scarsa illuminazione). Lo scatto è infatti risalente all’aprile del 2018, quando Totti pubblicò questa foto in occasione del compleanno dell’ex moglie. Molte testate giornalistiche hanno però creduto alla fake news e hanno subito urlato allo ‘scandalo’. Non sono per ora emerse foto che ritraggano Totti e la sua nuova fiamma in atteggiamenti intimi. Il primo desiderio di Totti, infatti, è tutelare il benessere psicologico dei propri figli e certamente non vorrebbe mai lanciare altra benzina sul fuoco. Soprattutto dopo tutto il polverone sollevato dalla notizia della rottura con la moglie. Per il momento, sia Ilary che Totti sembrano voler mantenere il riserbo sulla loro vita privata. Ilary è volata a Zanzibar con i figli (probabilmente proprio per allontanarli dagli obiettivi dei paparazzi), mentre Totti continua la sua vita tranquilla a Roma.

Impostazioni privacy