Tina Cipollari magrissima, fisico statuario: vestitino rosso e gambe in primo piano

Sta circolando sul web una fotografia di Tina Cipollari che la ritrae magrissima e con un fisico statuario: eccola, bellissima, in tutto il suo splendore!

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Come si è mostrata la bella Tina? L’opinionista ha indossato un vestitino rosso e ha mostrato le sue gambe in primo piano. Meravigliosa!

Tina lascia senza parole tutti

La Cipollari è oggi molto amata dal grande pubblico italiano e, grazie alla sua bellezza, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di moltissime persone. E’ inoltre impossibile non ricordare il primo momento in la bella Tina apparve nel piccolo schermo: erano gli anni 2000 e partecipò – per la prima volta – al dating show Uomini e Donne, che la rese da allora famosa in tv.

La Cipollari ha infatti esordito nel programma in qualità di corteggiatrice del primo tronista della storia della trasmissione. Sin dal suo primo ingresso, Tina lasciò senza parole i telespettatori: apparve infatti come una vera Marylin Monroe, e tutti restarono affascinati anche dalla sua personalità. All’epoca, era una donna più magra ma anche ammiccante e spiritosa: nonostante non riuscì a conquistare Roberto Maltoni, conquistò comunque parecchi cuori.

Tutti la ricordano infatti con quel bellissimo abito rosso, che lasciava intravedere tutte le sue forme più sinuose. Insomma, il suo aspetto bucò subito lo schermo. Fu così lei – l’anno successivo – a salire sul trono: grazie a questa esperienza ha infatti conosciuto l’hair stylist Kikò Nalli, il suo ex marito e padre dei suoi tre figli. I due si sono lasciati e hanno preso strade differenti: la Cipollari non ha però per nulla abbandonato il dating show che l’ha resa nota. E’ infatti diventata – con il trascorrere degli anni – un’amatissima opinionista, che continua a intrattenere il pubblico con la sua energia, schiettezza e determinazione. Tutti si sono ormai affezionati alla sua presenza in tv!

Impostazioni privacy