Romina Power in vacanza con l’uomo della sua vita: è boom di like per lui

romina power
Fonte: web

Romina Power si sta finalmente godendo le meritate vacanza estive in compagnia di un uomo molto importante per lei. Ecco di chi si tratta.

La splendida ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, è finalmente in vacanza, dopo un anno molto intenso passato in giro per il mondo a causa dei suoi molteplici impegni umanitari. L’artista è infatti una nota filantropa e ambientalista, che da qualche anno ha riscoperto l’importanza della spiritualità. Proprio per ritrovare la pace dopo un anno impegnativo, Romina ha scelto come meta delle sue vacanze il mare. E non è da sola…

Vacanza all’insegna del relax quella di Romina Power. L’ex moglie di Albano ha di recente pubblicato un post-cartolina sul suo account Instagram nel quale l’artista ha immortalato un mare cristallino incorniciato da un cielo azzurro. Un’immagine molto rilassante, che i fan hanno inondato di like, anche a causa della caption scelta per la foto!

Romina Power in vacanza al mare: è proprio lui il suo compagno di viaggio

Nella foto postata da Romina Power su Instagram, oltre al mare e al cielo azzurro, compare anche un uomo, immortalato durante un salto sulla riva del mare.

romina power mare
Fonte: Instagram

Benché non lo si riesca a vedere bene (è infatti piuttosto distante dall’obiettivo) possiamo comunque intuire di chi si tratta, osservando bene la fisicità dell’uomo. Avete indovinato? L’uomo nella foto è proprio Yari Carrisi, l’unico figlio maschio avuto da Romina con Albano. Tra Romina e Yari c’è sempre stato un rapporto molto stretto. Nonostante la vita li porti speso a stare lontano l’uno dall’altra, i due amano trascorrere bei momenti insieme.

Nella caption della foto si legge: “Che bello stare al mare anche con un asola persona ma che ti capisce!” Un rapporto bellissimo quello tra i due, molto diverso da quello di Yari con suo padre, Albano. I due hanno infatti avuto diversi scontri in passato, l’ultimo dei quali avvenuto solo qualche settimana fa a causa della scelta di Albano di lasciare in eredità la sua villa di Cellino San Marco solo al secondo figlio maschio (avuto da Loredana Lecciso) Albano Jr. Nonostante i recenti dissapori in famiglia, è tempo di deporre momentaneamente l’ascia di guerra e godersi il bel sole estivo. Si vedrà poi come evolveranno le cose a settembre…

Impostazioni privacy