Nozze Pascale-Turci: il costo del matrimonio, location, abiti, ristorante, viaggio di nozze

pascale turci matrimonio
Fonte: Instagram

Sono passati ormai diversi giorni dalle nozze in grande stile tra Fracesca Pascale e Paola Turci. Ecco qualche dettaglio in più finora mai rivelato sul matrimonio.

Un matrimonio molto discusso, quello tra Francesca Pascale, ex fiamma di Silvio Berlusconi, e la cantautrice Paola Turci. Le due hanno condiviso una relazione molto lunga, per poi decidere di convolare a nozze, con grande sorpresa di tutti. Le due, infatti, non hanno mai dichiarato apertamente la loro love story, sebbene siano state avvistate, nel tempo, in diverse occasioni insieme. Ecco qualche dettaglio curioso sul loro matrimonio!

Come si è detto, le nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale sono state davvero principesche. Le due si sono scambiate i voti nuziali nella splendida cornice del Castello di Velona, in Toscana, e anche gli abiti scelti dalle due erano davvero meravigliosi. Se Paola ha optato per un abito bianco lungo molto semplice e sobrio, Francesca ha scelto di indossare un tailleur con pantalone bianco reso interessante da un’ampia scollatura che ha messo in risalto il décolleté. Ma quanto è costato il matrimonio e che ristorante è stato scelto per l’occasione?

Francesca Pascale e Paola Turci: i dettagli del matrimonio

Come abbiamo detto in precedenza, il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci si è tenuto al Castello di Velona, una location molto lussuosa e di sicuro molto costosa immersa in un territorio proclamato patrimonio dell’UNESCO.

francesca pascale paola turci
Fonte: Instagram

La struttura si trova a soli 8 km da Montalcino, e vanta stanze lussuose, terme, e una cucina che offre prodotti tipici della zona come il Brunello di Montalcino e il famigerato olio di oliva prodotto in Val d’Orcia. Ma quanto costa un pranzo nel ristorante del castello, scelto anche da Paola e Francesca? Pare che il costo per ogni singolo coperto vada dai 130 ai 150 euro. Per chi invece volesse soggiornare in una delle stanze extra lusso del castello, il costo si aggira sui 1600 euro a notte.

Gli invitati alla cerimonia sono stati pochi intimi, mentre il menu scelto dalla coppia era vegano. Lo chef Riccardo Bacciottini ha offerto erbette spontanee, uva spina, perle di tapioca, alga kelp cotta in aronia e finocchietto. La torta era a base di frutta, con fragole, frutti di bosco e crema. E le bomboniere? Chiaramente arcobaleno!

Impostazioni privacy