Lino Banfi e moglie: positivi al Covid. “Ma almeno stiamo insieme”

Lino Banfi e moglie solonotizie
Lino Banfi e moglie solonotizie

Lino Banfi e moglie sono risultati positivi alla tanto temuta infezione Covid e stanno combattendo questa battaglia assieme uno accanto all’altra, e stanno abbastanza bene nonostante qualche acciacco dell’età.

Lino Banfi e moglie si trovano chiusi nella loro casa insieme in attesa che il virus faccia il suo corso e si negativizzino. I due infatti hanno scoperto per caso di aver contratto il virus. Nella sfortuna i coniugi si sono detti fortunati perché almeno si sono ammalati assieme quindi non devono stare distanti: un pensiero questo che a nessuno dei due piace.

Lino Banfi e moglie: coppia felice insieme da 70 anni

Lino Banfi, classe 1936, è sposato con la moglie Lucia Lagrasta da 70 anni: essi hanno infatti detto il loro si il 1 marzo del 1962 dopo 10 anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nati due figli: Rosanna e Walter. E sono nonni di due bellissimi bambini avuti dalla figlia Rosanna, anche lei attrice che spesso ha recitato con il padre sia in tv che a teatro.

Recentemente Lino Banfi e la moglie sono balzati alla cronaca perché il celebre attore ha scritto una lettera a Papa Francesco chiedendo se fosse possibile per i due coniugi morire assieme, nello stesso momento perché i due non riescono a concepire un’esistemnza senza l’altro dopo una vita passata assieme. Precedentemente, Lino Banfi aveva rivelato che la moglie è affetta dalla malattia di Alzheimer ma che lui la ama e le sta vicino in ogni momento.

Lino Banfi e moglie solonotizie
Lino Banfi e moglie solonotizie

Lino Banfi e moglie: una vita di successi assieme

Lino Banfi ha conosciuto da ragazzo la sua Lucia e insieme hanno affrontato le grandi sfide della vita. Il famoso attore italiano ha vuoto una lunga carriera nella recitazione avendo ruoli per pellicola comiche e drammatiche. È stato anche sceneggiatore e un cabarettista. Al suo fianco c’è sempre stata la moglie Lucia e questa è quindi una coppia inossidabile che vuole stare insieme fino all’ultimo.

Ma Lino Banfi ha anche un’altra famiglia molto attaccata a lui che nn vuole assolutamente perderlo. Oltre ai milioni di fan, lui può anche contare sulla sua famiglia televisiva del serie tv “Un Medico in Famiglia”. È grazie a questa fiction di straordinario successo che ha avuto ben 10 stagioni che l’attore Lino Banfi è entrato nel cuore di tutti gli italiani come il nonno Libero di tutti noi. E sono tante oggi le persone che mandano a lui e alla moglie i loro auguri di pronta guarigione.

Lino Banfi e moglie solonotizie
Lino Banfi e moglie solonotizie
Impostazioni privacy