Ilary Blasi vacanze di lusso in Africa: quanto costa il resort, cifre capogiro al giorno

Continua l’esclusivo viaggio di Ilary Blasi dopo la sua separazione ufficiale da Francesco Totti. La showgirl è più bella che mai! Ecco dove si trova.

La bella conduttrice ha infatti recentemente divulgato un comunicato stampa con il quale ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. L’ex calciatore ha fatto lo stesso, e i due sono adesso sui più importanti giornali di gossip del Bel Paese. La Blasi ha così deciso di lasciare Roma e di partire per una vacanza all’insegna del relax: insieme a lei, ci sono i suoi tre figli e la sorella Silvia.

Quanto costa il resort in cui stanno alloggiando? Si tratta sicuramente di un posto lussuoso che ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano.

La sua vacanza di lusso

Ilary Blasi ha dunque ufficializzato la sua separazione dal marito Francesco Totti: i due hanno dunque deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti. La showgirl ha così preso l’aereo e – in compagnia dei figli Cristian, Chanel e Isabel, oltre che di sua sorella Silvia – è volata verso Zanzibar.

La conduttrice sta documentando la sua vacanza sui suoi profili social, e i fans stanno così assistendo ai lussuosi momenti che la famiglia sta vivendo. Si tratta di un luogo davvero esclusivo, che ha lasciato senza parole moltissime persone. La Blasi ha infatti deciso di soggiornare in un’isola privata con 4 ville standard e una Sultan, tutte accessoriate con comfort di lusso, ristorante, piscina e postazioni esterne.

Il panorama è mozzafiato ed è possibile assistere a un meraviglioso spettacolo della natura: il tramonto e il cielo di Zanzibar sono davvero qualcosa di strepitoso. L’albergo è invece posizionato a 600 mt dalla celebre spiaggia di Kiwengwa, dove i cinque si concedono una meritatissima nuotata nelle acque cristalline. Quanto costa tutto questo? Il prezzo a notte – a persona – per la villa deluxe arriva anche a mille euro.

Si tratta insomma di un luogo super lussuoso in cui trascorrere le proprie vacanze: attivissima sui social, Ilary pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy