Barbara D’Urso esce dall’acqua così: come una sirenetta in piscina, curve pericolose

Barbara D’Urso ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono bellissima in piscina: le sue foto hanno lasciato senza parole tutti.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Come si è mostrata recentemente sui suoi profili social? In versione sirenetta, ha condiviso con tutti uno speciale momento vissuto in piscina.

Barbara D’Urso su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la D’Urso ha postato alcune fotografie che la rappresentano mentre sta uscendo dall’acqua: la conduttrice è felicissima di trovarsi lì, e non può fare a meno di condividere con i fans alcuni attimi di meritatissimo relax. La bellissima si trova infatti in una piscina e sta indossato un outfit estivo sensazionale.

Oltre al suo bellissimo bikini (che ha messo in mostra tutte le sue forme più sinuose), non poteva chiaramente mancare un cappello di paglia e gli occhiali da sole che la rendono sempre più bella. Barbara è dunque apparsa mentre sta per uscire dalla piscina e, con il suo solito sorriso, sta mostrando a tutti il suo momento spensierato. “L’unico modo per rinfrescarsi“, ha scritto poi come didascalia del post.

Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei sempre bella, unica e sexy. Sei una grande, bellissime foto!“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Ci rinfreschi con la tua bellezza e solarità. Sei la nostra Regina”, “Che dolce meraviglia”, “Davvero complimenti per queste tue meravigliose foto in piscina“.

Attivissima sui social, la D’Urso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 3 milioni di followers che la seguono sempre con immenso affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy