Yari Carrisi sgancia la bomba: “Vi svelo chi è davvero Loredana Lecciso”

yari carrisi loredana lecciso
Fonte: web

Il figlio di Romina Power e Albano, Yari Carrisi, ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente sulla compagna del padre, Loredana Lecciso. Ecco cosa ha dichiarato.

I rapporti tra Yari Carrisi e Albano non sono mai stati idilliaci, ma pare che il figlio di Romina e il noto cantante pugliese non nutra alcuna simpatia nemmeno nei confronti della compagna attuale del padre, Loredana Lecciso. Ecco cosa ha rivelato l’uomo sulla nota showgirl.

Sembra essersi tolto un fastidioso sassolino dalla scarpa Yari Carrisi, il primo figlio maschio avuto da Albano con Romina Power. Riguardo alla celebre compagna del padre, Loredana Lecciso, Yari ha voluto raccontare la sua verità, ammettendo di aver dovuto rinunciare a un progetto importante a causa sua. Ecco di cosa si tratta.

Yari Carrisi esce allo scoperto: ecco la verità su Loredana Lecciso

Yari Carrisi non ha mai visto di buon occhio la relazione tra il padre Albano e Loredana Lecciso. L’uomo ha infatti sempre nutrito una grande ammirazione per la madre Romina e l’arrivo di un nuovo membro in famiglia lo ha scombussolato non poco.

yari carrisi verità
Fonte: web

A maggior ragione perché, proprio a causa della nota showgirl e attuale compagna di Albano, Yari ha dovuto rinunciare a un progetto musicale molto importante al quale teneva moltissimo. Questo a causa del polverone mediatico sollevato dalla Lecciso nel momento in cui ha reso nota al mondo intero la sua intenzione di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Una decisione che sembra non essere piaciuta ad Albano, che avrebbe cercato in tutti i modi di farle cambiare idea.

Per evitare di dare ai giornalisti altri motivi per interessarsi alla sua famiglia, Yari avrebbe deciso, con il cuore pesante, di abbandonare il suo progetto. Una rinuncia che l’ha fatto molto soffrire, perché il suo sogno è appunto quello di sfondare nel mondo della musica. Un ulteriore colpo al cuore pare che Yari l’abbia ricevuto nel momento in cui Albano ha scelto di lasciare in eredità esclusiva al figlio Albano Jr. i suoi vigneti di Cellino San Marco. La scelta di lasciare tutto al primo figlio avuto da Albano con la Lecciso non è stata proprio digerita da Yari, che si sarebbe aspettato un comportamento più rispettoso nei suoi confronti (essendo il primo figlio maschio). Tra lui e Albano potrà mai esserci pace?

Impostazioni privacy