Stash the The Kolors papà bis: fiocco rosa o azzurro? Lui svela il mistero

stash solonotizie
Fonte: web

Nuovo arrivo a casa di Stash dei The Kolors. Il noto cantante e la compagna Giulia Belmonte hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè con la loro solita energia e sono, chiaramente, al settimo cielo.

Stash dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte avranno un altro bambino. A dare la bella notizia sono stati i due diretti interessati, che non potrebbero essere più felici. Già l’arrivo della primogenita Grace aveva donato loro una felicità immensa, che non avevano potuto non condividere con i tantissimi fan che li seguono da anni con tanta fedeltà, senza perdersi mai un aggiornamento. Ma il nuovo arrivo in famiglia sarà una bambina o un bambino?

Stash e la compagna Giulia Belmonte non potrebbero vivere un momento più felice di questo. La famosa coppia vip attende l’arrivo di un nuovo componente della famiglia. Giulia ha infatti scoperto di essere rimasta incinta per la seconda volta in due anni. La coppia ha già avuto, nel 2020, la piccola Grace, che è la luce dei loro occhi. Presto la bimba avrà un nuovo compagno di giochi! Ma si tratta di una bambina o di un bambino?

Stash dei The Kolors diventerà papà per la seconda volta

Grande festa in casa di Stash e Giulia Belmonte. La famigerata coppia si sta preparando ad accogliere un nuovo membro della famiglia, che a quanto pare sarà una bambina.

stash giulia belmonte solonotizie
Fonte: web

“Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice”, ha scritto il cantante sui social, che non ha mai nascosto di amare il suo ruolo di padre e di desiderare ardentemente un’altra bambina. La nascita della piccola è prevista per la fine del 2022, ma ancora non si conosce il nome della piccola, che verrà con ogni probabilità reso noto dopo il parto. Nel frattempo, i fan continuano a chiedere a gran voce un matrimonio tra Stash e Giulia, ma i due hanno sempre dichiarato di non avere fretta di fare passi importanti e di volersi godere questo periodo davvero meraviglioso delle loro vite. “Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi. Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà, quando e se arriverà il momento”, aveva detto Stash, togliendo ogni dubbio. Noi, intanto, non possiamo che fare gli auguri a questa splendida coppia di genitori!

Impostazioni privacy