Sissi di Amici: il giovane talento è incinta. Il padre: Dario? Ma è una bufala

Sissi di Amici solonotizie
Sissi di Amici solonotizie

Sissi di Amici sta per diventare mamma e il padre sarebbe il ballerino Dario. È questa la frase lanciata da un utente Tik Tok che però non troverebbe riscontri nella realtà. Una bufala, quindi. Ma il web è anche questo.

Sissi di Amici  non starebbe aspettando nessun bambino. Per adesso la coppia di talenti più amata della 21esima edizione edizione del talent show “Amici” condotto da maria De Filippi, quindi, non diventeranno genitori. Chissà, forse in un futuro non troppo lontano. Staremo a vedere. Intanto i due si godono la loro storia e il loro meritato successo.

Sissi di Amici: incinta. Ecco la dura verità

La famosa e talentuosa Sissi di Amici non sarebbe in dolce attesa. A mettere in giro questa voce sarebbe stato un utente di Tik Tok vedendola, a suo dire, leggermente ingrassata. Inoltre,l’0utente del social network avrebbe ipotizzato ciò in base sembra a una frase mai detta. Ma non c’è alcun riscontro a questo nella realtà, almeno per il momento. La cantante del Talent show di Canale 5 è molto amate e sembra che qualcuno abbia voluto approfittare di questo per cercare un poco di notorietà. Purtroppo, anche questo è il web.

I due talenti continueranno a godersi la loro storia e il oro amore e anche i rispettivi successi ma per il momento non ci sarà nessun frutto del loro amore. Tutto questo trambusto sul web è quindi solo frutto di un chiacchiericcio nato senza un motivo da un utente del suddetto social. I diretti interessati non hanno nemmeno commentato la notizie per non dare spazio a queste fake news.

Sissi di Amici solonotizie
Sissi di Amici solonotizie

Sissi di Amici: la loro stori d’amore ha conquistato milioni di fan

Lei è una cantante bravissima e lui un ballerino di grande talento. I due si sono conosciuti durante il Talent Show di amici di quest’ultima edizione e alla fine la bella Sissi ha ceduto alla avance di Dario e adesso sono una coppia felice che fa sognare i fan. Innamoratissimi e felici, i due ragazzi vanno avanti con la loro storia incuranti delle malelingue concentrandosi su di loro.

Una curiosità sulla bella Sissi in attesa di poter ascoltare i suoi nuovi successi? Sissi è appassionata di tatuaggi e si è fatta tatuare anche le iniziali della madre alla quale è molto legata. Dario invece per il momento non sembra avere tatuaggi visibili, ma chissà? Magari in futuro i due se ne faranno uno per immortalare per sempre il loro amore.

Sissi di Amici solonotizie
Sissi di Amici solonotizie
Impostazioni privacy