Romina Carrisi e il fidanzato 51enne matrimonio a sorpresa: ecco i vestiti scelti, elegantissimi

Romina Carrisi è apparsa con il suo nuovo fidanzato: i due sembrano molto uniti, e hanno condiviso un magico momento con tutti i fans.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La bella Romina è oggi legata sentimentalmente alla sua nuova fiamma: la coppia – che è stata invitata ad un matrimonio – si è mostrata sui rispettivi profili social.

Gli outfit da urlo

Sulle sue Instagram stories, la Carrisi ha postato uno scatto che era stato condiviso dalla sua nuova fiamma: i due stanno partecipando alle nozze di alcuni amici, e hanno deciso di condividere con i followers la felicità di quell’attimo. Sono infatti seduti al tavolo, e ridono di gusto: “Noi ci facciamo riconoscere“, ha inoltre scritto lui scherzando.

I fans non sono inoltre – chiaramente – rimasti indifferenti ai loro bellissimi abiti: Romina ha infatti indossato un vestito da sera lungo e color viola; non potevano mancare i suoi tacchi vertiginosi e i suoi gioielli che si abbinavano perfettamente a tutto il look. Lui ha invece optato per un outfit casual: giacca, pantaloni e una semplice camicia bianca.

Insomma, la coppia è apparsa più felice che mai e i fans non hanno potuto fare a meno di notare tutta la loro contentezza e il loro amore. Attivissima sui social, Romina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 180 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Chi è Stefano, il fidanzato di Romina

La nuova fiamma della Carrisi si chiama Stefano Rastelli: l’uomo ha 51 anni ed è regista di esterna del programma Oggi è un altro giorno. I due si sono conosciuti proprio nel corso di una puntata del celebre programma, di cui Romina è ormai ospite fissa. Stefano è inoltre separato e ha due figlie: ha anche avuto numerosi risultati professionali come il premio durante il Festival del Film Corto per i suoi servizi sulla situazione ucraina.

Impostazioni privacy