Paura per Stefano De Martino: deve stare molto attento

Stefano De Martino è molto amato nel piccolo schermo: potrebbe però esserci ben presto un pericolo per lui. Ecco cosa potrebbe accadere!

Ballerino e showman, De Martino raggiunse la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – nel 2009 – al noto talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si è più fermato. Nel 2012, il giovane si innamora di Belen Rodriguez e la sposa. Dalla loro storia d’amore, nasce anche il piccolo Santiago. I due si sono lasciati, per poi tornare recentemente insieme.

Cosa sta succedendo all’affascinante Stefano? Un suo collega l’avrebbe messo in guardia, lasciandogli anche qualche giusto consiglio.

Paura per lui

De Martino è senz’altro uno dei volti più seguiti della televisione italiana, e la sua carriera sta vivendo un periodo d’oro. Il suo percorso professionale non si ferma, e Stefano continua ad apparire spesso in quel piccolo schermo che l’ha reso noto molti anni fa. Ci potrebbe però essere un rischio per lui, ossia una sovraesposizione mediatica. In cosa consiste esattamente?

Si tratta di un’eccessiva visibilità dal punto di vista televisivo e mediatico di un personaggio: è quello che starebbe succedendo a lui e che è successo anche a molti suoi colleghi. Si viene chiamati spesso, sia in televisione sia in radio sia al cinema. Il proprio nome è infatti ovunque! Può però capitare che i fans si stanchino ed avvenga così l’esatto contrario, ossia l’effetto ghosting che va ad annullare improvvisamente tutta la popolarità acquisita.

Ne ha parlato Alessandro Cecchi Paone, che ha voluto appunto consigliare il meglio a De Martino. Il giornalista ha infatti dichiarato che sarebbe importantissimo avere un valido manager che sia in grado di guidare il vip nelle scelte dei lavori da accettare. Tutto questo per evitare che si accettino troppi progetti in contemporanea: questo potrebbe quindi portare al rischio di sparire dal piccolo schermo.

De Martino è sempre molto amato dai suoi migliaia di fans italiani: il suo percorso professionale ha infatti avuto inizio moltissimi anni fa e continua tutt’ora. Attivissimo sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy