Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, scherzi e tanta intesa in un nuovo video

michelle hunziker eros ramazzotti
Fonti: Instagram

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non avrebbero potuto apparire più uniti e affiatati in un nuovo breve video comparso nelle storie Instagram di Michelle. 

Dopo molti anni dalla loro separazione ufficiale, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono riusciti a conservare la stima reciproca e un forte affetto l’uno per l’altra. La ex coppia più invidiata d’Italia è apparsa in un bellissimo video Instagram pubblicato da Michelle Hunziker in cui i due ex piccioncini si scambiano gesti d’affetto e si fanno piccoli scherzi proprio come un a coppia di teneri innamorati. Che stia per scoppiare di nuovo la passione tra loro?

Un amore forse mai finito ma semplicemente trasformato, quello che lega Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti. I due ex coniugi e genitori di Aurora Ramazzotti (ora una notissima influencer e conduttrice) conservano ancora quel feeling particolare che molti anni fa li aveva portati a unirsi in matrimonio. Molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due, anche le Michelle è attualmente fidanzata con l’affascinante Giovanni Angiolini e i due sembrano più innamorati che mai. C’è davvero speranza per i fan della ex coppia?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: tanto affetto nel nuovo video apparso su Instagram

Dopo tutti questi anni, niente sembra cambiato. L’affetto e la stima tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono rimaste quelle di sempre e la più felice di questa profonda amicizia tra i due ex coniugi sembra essere la giovane Aurora.

eros michelle solonotizie
Fonte: Instagram

La giovane influencer e conduttrice ha ammesso di essere molto contenta di vedere di nuovo insieme, come amici, i suoi genitori, e c’è chi spera che tra i due possa scoppiare una nuova passione. Una possibilità però molto remota, dal momento che Michelle è sempre più innamorata del nuovo compagno Giovanni. I due sono stati immortalati in diverse foto al mare dove sembrano più affiatati che mai. Tra Eros e Michelle ci sarebbe solo una bella amicizia, a quanto pare, e niente di più. In un nuovo video pubblicato da Michelle su Instagram, i due giocano e si divertono insieme come due migliori amici, sotto lo sguardo felice di Aurora. D’altronde, come aveva affermato la stessa Michelle qualche settimana fa, “l’amore cambia e si evolve”.

Impostazioni privacy