Lorella Cuccarini: la donna più amata dagli italiani. Ecco dove abita.

Lorella Cuccarini solonotizie
Lorella Cuccarini solonotizie

Lorella Cuccarini è un’artista a tutto tondo molto amata dagli italiani, e non solo. Classe 1995, la bella bionda ha iniziato la sua carriera da giovanissima e poi è stato un susseguirsi di successi. Ecco la sua splendida casa dove vive con la sua favolosa famiglia.Lorella Cuccarini adesso è approdata alla “Scuola di Amici” dove insegna la danza ai ragazzi e li aiuta a realizzare il loro sogno. Un impegno che la stessa insegnante di ballo giudica importante, gratificante e anche molto impegnativo e appagante.  Quando non lavora, è qui nella sua casa che Lorella passa i suoi migliori momento con la sua famiglia.

Lorella Cuccarini: la sua bellissima casa

L’abitazione di Lorella Cuccarini è una bellissima villetta immersa nel verde dove lei vive con la sua splendida famiglia. L’abitazione è situata a Roma, in zona Castel de Cerveri, lontano quindi dal caos della capitale. L’esterno della villetta è bellissimo: si tratta di un prato verde all’inglese abbellito da un viale mattonato e d poi c’è un grande patio.

Qui la bella bionda cha ha fatto innamorare tutti gli italiani vi ve con la sua famiglia. Lorella Cuccarini si è infatti sposata nel 1991 con il produttore Silvio testi a da allora il loro amore è cresciuto sempre più. Dalla loro unione sono nati quattro figli: due maschi e due femmine.

Lorella Cuccarini solonotizie
Lorella Cuccarini solonotizie

Lorella Cuccarini: rinata sulla Rete Mediaset

Dopo il burrascoso addio a “La Vita in Diretta”, la bellissima bionda ha rincominciato da Canale 5 diventando una delle insegnanti di ballo della scuola “Amici di Maria”: E già i suoi scontro con Alessandra Celentano sono diventati cult. Il pubblico la adora anche in questi vesto e la bella Cuccarini ha ritrovato il suo sorriso di sempre che siamo abituati a vedergli stampato sul volto.

Per Lorella Cuccarini, classe 1965, purtroppo non sembra prossimo un nuovo ruolo alla conduzione di un programma ma la rivedremo dietro alla catedra di danza nel talent per i giovani di Maria De Filippi. L’addio alla Rai è stato brusco con la lettera inviata alla redazione de “La Vita in Diretta” dove si accusa il collega Antonio Matano di sessismo ma le sue parole non hanno trovato riscontro negli altri membri femminili del programma che invece hanno sostenuto il bel conduttore oggi neo sposo. Ma ci sono ancora tante sfide tanti successi che aspettano la bionda più amata dagli italiani: per esempio la bella Cuccarini riceverà il “Premio Internazionale Basilicata” durante la prossima edizione di “Matareale” a luglio.

Lorella Cuccarini solonotizie
Lorella Cuccarini solonotizie
Impostazioni privacy