Giulia Arena: Il Paradiso delle Signore, Ludovica va via?

Giulia Arena solonotizie
Giulia Arena solonotizie

Giulia Arena, la bella attrice che interpreta Ludovica Brancia di Montalto nella soap “Il Paradiso delle Signore”, tranquillizza i fan con uno spoiler inaspettato. La prossima stagione vestirò ancora i panni di Ludovica. 

È accaduto qualche giorno fa. I fan vedendo gli attori già sul set hanno subito notato l’assenza dell’affascinante Ludovica e si sono subito preoccupato di una sua sparizione dalle scene. In realtà, è tutto ok. Lo rivela sui social la stessa Giulia Arena che spiega “Colgo l’occazione per tranquillizzare i fan: sti per tornare!”.

Giulia Arena: con chi starà? Ferdinando o Marcello

C’è grande attesa per il ritorno della bella Ludovica sul set. Milioni di fan si chiedono chi sarà l’uomod al suo fianco: il bel Ferdinando di Torrebruna (portato in scena dall’attore Fabio Fulcro) o il più timoroso Marcello Barbieri (intrepretato dall’attore Pietro Masotti)?

Nell’ultima puntata della scorsa stagione, abbiamo lasciato Ludovica che è partita con Ferdinando per la Grecia lasciando un incredulo e deluso Marcello che non è riuscito, per poco, a rivelargli i suoi sentimenti. Un fatto questo che forse avrebbe potuto impedire alla giovane di partire con il rivale in amore dell’innamoratissimo Marcello. Nelle prime puntate della nuova stagione Ludovica sarà sempre in vacanza in Grecia con Ferdinando ma al suo ritorno cosa sarà cambiato? Riuscirà il bel Marcello a strappare Ludovica dalle braccia di Ferdinando o sarà troppo tardi? Per saperlo, non ci resta che aspettare settembre quando la nuova stagione della soap “Il Paradiso delle Signore” andrà in onda, sempre su Rai Uno.

Giulia Arena solonotizie
Giulia Arena solonotizie

Giulia Arena: attrice bella e impegnata nella tutela dell’ambiente

L’attrice messinese Giulia Arena, classe 1994, è ancora lontana dal set perché si sta rilassando dopo aver partecipato a due missione della fondazione M.A.R.E. (Marine for Research and Education) fatte per monitorare lo stato di salute del Mar Mediterraneo.  Un’esperienza molto forte e intensa questa per la bella e famosa attrice entrata nel cuore di milioni di italiani che non vogliono assolutamente perderla di vista.

Ben presto le bella e brava attrice sarà ospite all’Andaras Travelling Film Festival per raccontare questa sua eccezionale esperienza di vita con il progetto M.A.R.E. e portare la sua importante testimonianza umana raccontando non solo che cosa è stato scoperto ma anche le emozioni che ha provato.

Giulia Arena solonotizie
Giulia Arena solonotizie
Impostazioni privacy