Belen Rodriguez come non l’abbiamo mai vista: la foto sconvolge i fan

belen rodriguez
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez è apparsa di recente su Instagram con un look davvero inusuale, che ha lasciato i fan sbalorditi. 

Una vera fashion e beauty icon sa sempre come stupire i suoi fan e in questo Belen è davvero un’esperta! La bellissima showgirl e conduttrice tv ha incantato i suoi numerosi followers con un’acconciatura da leonessa che le ha conferito ancor più magnetismo del solito. La foto in questione è stata scattata durante uno dei suoi ultimi shooting fotografici, forse uno dei migliori che l’abbiano mai avuta protagonista.

Belen Rodriguez ha centrato ancora una volta l’obiettivo, calamitando l’attenzione di tutti su Instagram con un’acconciatura da vera femme fatale selvaggia e indomabile. Nella foto la bellissima showgirl ha scelto un look da naufraga in stile Brooke Shields in Laguna Blu e l’effetto è davvero strepitoso!

Belen Rodriguez sconvolge i fan con un look selvaggio

Belen ha sconvolto di recente i suoi fan su Instagram postando un insolito selfie in cui ha mostrato un’acconciatura da vera leonessa, selvaggia e arruffata. Anche così la splendida showgirl è davvero incantevole e i fan l0hanno subito fatto notare!

belen acconciatura
Fonte: Instagram

Si tratta di un momento davvero positivo per la bellissima Belen, che sta trascorrendo una meritata vacanza in compagnia dei figli Luna Marì e Santiago tra le suggestive colline romagnole. La location scelta si trova in luogo pacifico e ameno, lontano dai paesi circostanti e dallo sguardo indiscreto dei curiosi.

Una pausa di cui Belen aveva davvero bisogno, dopo le tante voci che sono state messe in giro su di lei e sul suo ex Antonino Spinalbese. Alcuni, infatti, sono convinti che la passione tra i due non si sia mai davvero spenta e che la ritrovata intesa con l’ex marito Stefano De Martino sia solo ‘formale’. Altri, invece, sono convinti che Belen non nutra più alcun interesse né per Stefano né per Antonino e che voglia semplicemente dedicarsi ai propri figli. Che i rapporti tra Belen e Spinalbese siano gelidi è una realtà riconosciuta da molti. Pare che la showgirl abbia addirittura minacciato di denunciare l’ex se, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, parlerà anche solo una volta di lei o della figlia Luna Marì. Staremo a vedere come evolveranno le cose!

Impostazioni privacy