Beautiful, Steffy è rifatta? La foto dell’attrice prima del successo: com’era

Il personaggio di Steffy Forrester è uno dei più amati di Beautiful: prima della popolarità, l’attrice era molto diversa. Ecco lo scatto del passato!

Jacqueline Macinnes Wood – che interpreta appunto il ruolo di Steffy – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Complici sono stati senz’altro la sua bellezza e il suo incredibile talento: l’attrice è infatti considerata una delle più belle che abbiano mai recitato nella celebre soap opera americana. E’ entrata nella serie nel 2008 per poi abbandonare il suo personaggio nel 2013: è invece tornata nel 2015.

Com’era il suo volto prima del successo nel piccolo schermo? E’ spuntata in rete qualche fotografia risalente a molti anni fa.

Jacqueline, il suo volto ieri

La Wood interpreta il personaggio di Steffy Forrester ormai da molti anni, e ha saputo conquistare l’affetto del grande pubblico mondiale. E’ adesso diventata mamma per la terza volta e ha – per questo motivo – lasciato il set per qualche mese. Gli autori hanno infatti trovato una soluzione nel racconto della storia: Steffy – dopo aver saputo la notizia della morte di Finn – lascia Los Angeles per ritrovare sé stessa.

Le registrazioni stanno intanto continuando, e si pensa che l’attrice potrebbe fare ritorno sul set verso la fine dell’estate. I fans si sono spesso chiesti come fosse il suo volto prima della notorietà: anche lei (come molti personaggi del mondo dello spettacolo) ha infatti ceduto a qualche ritocchino estetico. Sul suo profilo Instagram ufficiale, si possono dunque vedere alcuni scatti del suo passato: è stata ad esempio trovata una fotografia che la ritrae in abito da sposa. I lineamenti del suo volto sono infatti diversi rispetto a quelli odierni, ma è sempre e comunque bellissima.

I fans non possono infatti fare a meno di ammirarla e di apprezzare il suo incredibile talento. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 556 mila followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La sua bellezza lascia sempre senza parole tutti!

Impostazioni privacy