Alessia Marcuzzi: detta stile. Ecco la salopette mozzafiato must have 2022!

Alessia Marcuzzi solonotizie
Alessia Marcuzzi solonotizie

La conduttrice, attrice ed ex modella italiana Alessia Marcuzzi detta moda anche fuori dal piccolo schermo e dalle passerelle. Favolosa con il suo look relax, la bella conduttrice televisiva è un’indiscussa icona di stile. E adesso tutte le ragazze, non solo le fan, vogliono questo capo di abbigliamento davvero strepitoso!

L’ex modella Alessia Marcuzzi posta uno scatto sui social con indosso una bella salopette e subito questa diventa un capo estivo imperdibile. Questo è il look semplice e casual della bella conduttrice che si gode qualche momento di relax a Milano rinfrescandosi anche con un bel gelato. Da sempre l’ex modella coltiva sui social la sua passione per la moda postando foto sui social nelle quali ama sfoggiare i suoi outfit e lanciare nuovi brand. L’immagine di lei con questa salopette ha riscosso un boom di like in pochissimi minuti.

Alessia Marcuzzi: la salopette imperdibile del 2022

Con il suo stila estivo pratico e al contempo unico, la bella Alessia Marcuzzi è d’ispirazione a milioni di donne che cercano outfit favolosi per la stagione estiva calda e torrida e, non solo a quelle che la seguono sul suo profilo social.

La salopette cioccolato fondente di cotone che la conduttrice indossa in un o dei suoi ultimi scatti social ha fatto letteralmente furore. Ed è scattata la corsa di milioni di ragazze alla ricerca del capo da acquistare. Il capo è infatti perfetto per le torride giornate estive perché è fresco, morbida e permette alla pelle del copro di respirare anche in piena centro cittadino. L’ex modella ha poi abbinato una maglietta a mezze maniche, sempre di cotone, e rigorosamente bianca e delle scarpe a tennis bianche. Come accessorio, ha eliminato la borsa ma si è concessa un piccolo marsupio, sempre di color cioccolato fondente leggermente più chiaro, nel quale poter mettere il telefono, il portafoglio e qualche altro piccolo e indispensabile effetto personale come il lucidalabbra o il rossetto. I capelli sono sciolti e ricadono lungo il viso, Immancabile la manicure perfetta e sempre di color cioccolato.

Alessia Marcuzzi solonotizie
Alessia Marcuzzi solonotizie

Alessia Marcuzzi: presto di nuovo in tv con un programma perfetto per lei

I fan di Alessia Marcuzzi possono iniziare a gioire. La bella conduttrice, dopo un anno sabbatico, sarà presto in tv con un nuovo programma che la vedrà nelle vesti conduttrice.

Secondo gli ultimi rumors il nome dovrebbe essere “Boomerissima” e dovrebbe trattarsi di un varietà di 6 puntate. Non è detto però sapere niente con certezza e niente di più, se non che dovrebbe andare in onda su Rai Due. Per adesso però le trattative sono in corso, quindi non ci resta che attendere fiduciosi il ritorno sul piccolo schermo della bella conduttrice.

Alessia Marcuzzi solonotizie
Alessia Marcuzzi solonotizie
Impostazioni privacy