Alena Seredova, l’annuncio tanto atteso fa impazzire i fan

alena seredova
Fonte: Instagram

La bellissima ex moglie di Gigi Buffon Alena Seredova ha di recente fatto una dichiarazione che ha entusiasmato i fan. Ecco di cosa si tratta.

Alena Seredova sta per dare una svolta alla sua vita e i fan non vedevano l’ora che questo momento arrivasse. Dopo aver costruito una famiglia felice insieme al manager di successo Alessandro Nasi, ora la famosa modella è pronta a fare un passo importante, che molti aspettavano. Ecco di cosa si tratta.

Alena Seredova sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita. Dopo aver dato alla luce la piccola Vivienne Charlotte nel 2020, l’affascinante modella è pronta a fare un passo importante. Una decisione sorprendente che molti fan non si sarebbero mai aspettati, ma che è stata accolta con grande tripudio. Ecco la notizia che ha stupito tutti!

Alena Seredova, l’annuncio sorprendente che ha mandato i fan in visibilio

Pare che dopo tanti anni di relazione Alena Seredova e Alessandro Nasi siano pronti a convolare a nozze!

alena seredova annuncio
Fonte: Instagram

La notizia è giunta in modo del tutto inaspettato, anche perché la Seredova non aveva mai parlato prima (almeno pubblicamente) della possibilità di unirsi in matrimonio con il padre di sua figlia Vivienne Charlotte. Oltre al suo matrimonio, la bella Alena sembra sia organizzando anche il battesimo della figlia, rimandato a causa del Covid 19. A farlo sapere è stata la stessa Alena sulla pagina Instagram, in risposta a una domanda diretta di un fan. A ogni modo, non si conosce ancora la data scelta per il matrimonio, che però dovrebbe avere luogo in autunno.

Alessandro e Alena sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita privata e per questo l’annuncio delle nozze non era stato in alcun modo previsto. Qualche settimana fa un fan aveva cercato di carpire qualche dettaglio in più sulla relazione intima tra Alessandro Nasi e Alena, chiedendo alla modella ogni quanto spesso è solita fare l’amore. La risposta della Seredova è stata lapidaria e molto elegante: la modella ha infatti risposto che si tratta di questioni molto private e che ognuno è libero di gestire la sua vita sessuale come meglio crede. Una riservatezza davvero lodevole quanto rara!

Impostazioni privacy