Uomini e Donne, dopo le nozze arriva la brutta notizia: l’annuncio di Isabella Ricci

L’amatissima dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, è stata colpita dal Covid. Lei stessa ha dato l’annuncio ai fan.

La nota imprenditrice nonché ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci è stata colpita dal Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un periodo di certo non facile per il celebre volto del programma di Maria De Filippi, soprattutto dal punto di vista personale.

L’ex celebre volto del Trono Over di Uomini e Donne Isabella Ricci ha annunciato su Instagram di aver contratto il Covid, nonostante tutte le precauzioni prese. L’ex dama aveva trovato l’amore nello studio della famosa trasmissione ed era uscita insieme al suo amato, Fabio Mantovani, al quale è ancora profondamente legata.

Uomini e Donne, Isabella Ricci positiva al Covid

Isabella Ricci è uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne e protagonista indiscussa del Trono Over. Con la sua bellezza da ex modella ha incantato tutti gli spettatori, che hanno seguito pedissequamente la sua love story con Fabio Mantovani, con il quale ha lasciato serenamente il programma.

isabella ricci
Fonte: web

“È toccato anche a me”, ha riferito Isabella ai suoi followers su Instagram. “Sono risultata positiva al Covid”. Una notizia davvero infausta, soprattutto perché il suo amato Fabio è da poco rientrato a casa dopo una delicata operazione al ginocchio. Solo pochi giorni fa la Ricci aveva comunicato ai fan che Fabio stava meglio e si stava rimettendo bene dall’intervento. Ora, però, per un po’ di tempo Isabella dovrà restare separata dal suo amato per evitare di contagiarlo. Una lontananza che di sicuro sarò motlo pesante per Isabella, che non ha mai lasciato solo un momento il suo amato Fabio, né prima né dopo l’operazione. Immediata la preoccupazione dei fan, che sperano che le condizioni della Ricci non siano gravi e che Fabio non sia stato contagiato. Il percorso di guarigione dell’uomo, infatti, sarà lungo, come aveva annunciato la stessa Ricci: “Il percorso sarò un po’ lungo”, aveva scritto su Instagram. “Vi ringraziamo per esserci stati così vicino e per essere stati così affettuosi. Vi aggiorneremo!”

Impostazioni privacy