Test: quale porta scegli per sopravvivere? Ecco cosa significa

Questo è un nuovo e divertentissimo test della personalità: basterà scegliere la porta giusta per sopravvivere. Basterà per comprendere tutto!

Il piccolo esercizio mostrato sopra è destinato soprattutto agli amanti degli animali: ce ne sono tre dinnanzi alle porte, e occorrerà scegliere l’animale giusto. Il proprio compito sarà appunto quello di evitare i pericolosissimi animali ed entrare nella porta che condurrà alla sopravvivenza. Provare per credere! La propria personalità sta per essere svelata.

Quale porta scegli?

Si deve immaginare di essere in una foresta, mentre si è immersi nella natura e con tanti animali intorno. Farà però improvvisamente buio, e scenderà la notte: si decide di mettersi a riparo in una boscaglia, e si intravede poi una piccola casa di legno. Si deve necessariamente entrare lì dentro per trascorrere la nottata: in quel posto, è importante innanzitutto ripararsi dagli animali selvatici.

La casa è però immersa nel buio, e non si può accendere la luce dato che non c’è la corrente. Si decide di entrare ma – una volta varcata la soglia – si sente una voce che dice di non poter restare in quella casa. L’unico modo per uscire sarà però oltrepassare una delle tre porte presenti. Dietro la prima porta, ci sono molti serpenti velenosi (che possono dare morsi letali); nella seconda porta ci sarà una boia (che è in grado di uccidere con una sedia elettrica); nella terza e ultima porta c’è invece un grande e pericoloso leone.

Quale sarà la propria scelta?

  • Porta dei serpenti

Chi ha scelto questa porta ha preso la decisione sbagliata: con il loro veleno, i serpenti non aspettano altro che uccidere!

  • Porta del leone

Anche questa decisione è sbagliata: il leone è a digiuno da giorni e stava aspettando solamente che quell’umano attraversasse quella porta.

  • Porta del boia

L’ultima porta è appunto quella del boia con la sedia elettrica. Questa è sicuramente la decisione giusta! Nella casa non c’è infatti corrente, e la sedia elettrica non può funzionare. Chi ha scelto questa porta ha così avuto la possibilità di salvarsi e di non essere ucciso: è importante ponderare le proprie decisioni prima di agire!

Impostazioni privacy