Tania Cagnotto, tuffi in piscina con la figlia: lei in formissima!

tania cagnotto
Fonte: Instagram

Nonostante si sia definitivamente ritirata dalle competizioni agonistiche, Tania Cagnotto è ancora in splendida forma e lo ha dimostrato qualche giorno fa durante una sessione di tuffi insieme alla sua figlioletta Maya.

Tania Cagnotto ha dimostrato ancora una volta di essere la regina dei tuffi, anche se in ritiro. L’ex campionessa mondiale ha mostrato ai fan di essere ancora in gran forma, esibendosi insieme alla figlia Maya in una serie di tuffi che sono piaciuti molto ai fan. Nonostante il ritiro, Tania ha eseguito un perfetto tuffo con capriola che ha mandato tutti in visibilio!

Tania Cagnotto e la figlia Maya hanno approfittato del caldo asfissiante di questi giorni per farsi un bagno in piscina. Le due si sono anche esibite, in un video pubblicato su Instagram, in una serie di tuffi che hanno divertito molto i fan. Pare proprio che la piccola Maya voglia seguire le orme della mamma…

Tania Cagnotto incanta in piscina con un tuffo eseguito alla perfezione

La bravissima Tania Cagnotto ha ricordato a tutti di essere ancora la numero uno tra le tuffatrici italiane, con un tuffo magistrale eseguito in piscina sotto gli occhi della figlia Maya.

tania cagnotto tuffi
Fonte: Instagram

Nel video, pubblicato di recente su Instagram, l’ex campionessa mondiale si è esibita in un tuffo con capriola che ha incantato tutti i presenti, compresa la piccola Maya, che sembra abbia ereditato la grande passione per i tuffi dalla celebre mamma. La Cagnotto si è ritirata per la prima volta dalle competizioni nel maggio 2017, ma è tornata ad allenarsi nel 2019, in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (poi slittate al 2021 a causa del COVID-19). L’annuncio dell’allontanamento definitivo dal mondo dei tuffi agonistici è stato dato il 9 agosto 2020, giorno in cui ha annunciato su Instagram: “Sono incinta per la seconda volta quindi ho scelto la famiglia”.

Un annuncio accolto con grande rammarico da parte dei suoi fan più fedeli, che pur le hanno augurato il meglio per l’inizio della sua nuova vita da mamma di due bimbe, Maya e Lisa. Sarà la piccola Maya la futura regina del trampolino? Di sicuro è sulla buona strada per diventarlo…

Impostazioni privacy