Marika Geraci, outfit perfetto per il matrimonio. La dama di Uomini e Donne spiazza tutti

Marika Geraci solonotizie
Marika Geraci solonotizie

Marika Geraci infiamma il web con una foto scattata al matrimonio di un’amica. Lei con il suo abito leopardato ha letteralmente conquistato i follower che subito hanno lasciato i loro commenti positivi sul profilo social delle bella donna.

Marika Geraci è la bella dama del trono over di “Uomini e Donne” che se n’è andata con il suo Diego e da allora la loro unione sta andando avanti a gonfie vele. Dopo le critiche piuttosto dure mosse alla redazione del suddetto dating show, l’intrigante dama è  balzata alla cronaca con questo outfit giudicato dai follower favoloso.

Marika Geraci: favolosa con l’abito lungo leopardato

È accaduto qualche giorno fa. Il matrimonio si è svolto nella villa di ricevimento del compagno Diego Ceccucci e la sposa è una amica della ex Dama Marica, classe 1985. La giovane e determinata donna ha avuto un percorso travagliato nel dating show “Uomini e Donne” per l’incontro con Armando e per non essersi mai sentita mai accettata dai due opinionista Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti.

Marika Geraci ha però trovato l’amore nel suddetto programma tv con Diego Ceccucci e si sta vivendo questo splendido legame lontano dal piccolo schermo. È apparsa raggiante e bellissima al matrimonio di un amica con un abito semplicemente sensazionale che mette in risalto le sue forme cadendole perfettamente addosso. Si tratta di un abito lungo con spalline sottili, avvolgente ma non troppo. Di colore giallo maculato ha una scollatura profonda che mette in risalto il suo magnifico seno e la sua abbronzatura ambrata. Il look è semplice ma raffinato: la bella Marika ha impreziosito questo outfit con una piccola borsa a tracolla e gioielli minimal. A completare il tutto un trucco leggerissimo e il suo solito sorriso smagliante. La domanda a questo punto è una sola? Quando vedremo la bella Marika con il vestito da sposa giungere per sposare il suo Diego?

Marika Geraci solonotizie
Marika Geraci solonotizie

Marika Geraci: ecco la sua nozione di bellezza

Era il 28 gennaio 2021 quando la bella dama Marika Geraci all’interno del dating show “Uomini e Donne” spiegava che cosa è per lei la bellezza e cercava di sedurre il bell’Armando, non riuscendoci come tutti i telespettatori sanno. Ma che cosa significa la seduzione per la bella Marika?

“La seduzione? Pe me- ha spiegato la stessa Marika- non è cercare attenzioni o focalizzarmi sulla conquista ma manifestarmi in modo vero e accattivante allo stesso tempo. Rivali? Non temo nessuno, sono abbastanza sicura di me”. E c’è da dire che con questo abito Marika ha proprio dimostrato la sua teoria ed è apparsa bella e seducente come non mai! Chissà come sarà il suo abito da sposa quando salirà all’altare con il suo bel Diego?

Marika Geraci solonotizie
Marika Geraci solonotizie
Impostazioni privacy