Maria de Filippi e Emma, la conduttrice rompe il silenzio: “Non la chiamo per…”

Maria De Filippi solonotizie
Maria De Filippi solonotizie

Maria De Filippi è una grande conduttrice ma anche una brava scopritrice di talenti. Emma Marrone è uno di questi. Ma che cosa lega di così speciale queste due fantastiche donne?

Maria De Filippi è la regina incontrastata di Mediaset che con il programma “Amici” ha scovato numerosi talenti oggi famosi in tutto mondo. Con Emma però ha un rapporto davvero speciale che si fortifica di giorno in giorno sempre di più

Maria De Filippi: quasi come una mamma per Emma

;aria De Filippi è una conduttrice bella e brava che negli ultimi 20 anni ha dedicato la sua vita a scovare nuovi talenti e cercare di farli volare in alto. È grazie a lei se oggi il mondo artistico è costellato di giovani e bravissimi talenti. Emma marrone è uno di questi ma tra i tanti possiamo ricordare Alessandra Amoroso, Irama, Sangiovanni.

La grande “Mary” non ha mai nascosto di essere molto legata a ciascuno dei suoi ragazzi con ognuno dei quali ha instaurato un profondo legame. La regina di Mediaset diventa per loro un punto di riferimento e instaura con ogni ragazzo un rapporto di cura e fiducia, quasi materno.  E loro contraccambiano con piacere tutte queste attenzioni e i suoi importanti consigli. La stessa famosissima cantante Emma Marrone non ha mai fatto mistero di avere un profondo legame con la conduttrice del talent show “Amici”. Dopo anni, quando ormai Emma è diventata un pilastro della musica italiana e non solo, la conduttrice Maria De Filippi ha ammesso di conoscere a fondo la giovane artista salentina tanto da sapere che ogni volta, prima di ogni esibizione, la talentuosa cantante necessita di chiudersi nella sua solitudine per calibrare le forze. Ed è per questo che Maria De Filippi aspetta sempre prima di chiamarla ma non manca mai contattarla telefonicamente. Insomma, le due belle bionde sono legate da un profondo legame leale, onesto e sincero che continua a crescere e solidificarsi negli anni.

Maria De Filippi solonotizie
Maria De Filippi solonotizie

Maria De Filippi:  prima fan di tutti i suoi giovani talenti

Era 2001 quando Maria De Filippi conduceva la prima di stagione del talent show “Amici” che allora si chiamava Saranno Famosi”. Tanti i giovani che sono passati in questa scuola pr poter imparare di più su canto, ballo e recitazione da grandi professionisti.

E sono davvero tanti i talenti che sono usciti con successo da questa scuola. Pensate alla ballerina Anbeta Toromani, alla straordinaria attrice e cantante Giulia Ottonello che ha vinto la seconda edizione del suddetto talent show. Chissà quali talenti riuscirà a scovare la grande Mary durante la prossima stagione di “Amici”?

Maria De Filippi solonotizie
Maria De Filippi solonotizie
Impostazioni privacy