Maddalena Corvaglia, pole dance in spiaggia: mini costume e fisico statuario

maddalena corvaglia
Fonte: web

Maddalena Corvaglia ha incantato tutti i suoi followers esibendosi con una pole dance in spiaggia. Le foto pubblicate su Instagram hanno fatto incetta di like!

L’ex velina (nonché testimone di nozze di Elisabetta Canalis) Maddalena Corvaglia ha messo in mostra il suo fisico scolpito esibendosi in una pole dance in bikini su una spiaggia del Salento. A 42 anni Maddalena non potrebbe essere più in forma! Ma il fisico perfetto è frutto di un duro lavoro in palestra…

La bellissima Maddalena Corvaglia sa certamente come attirare l’attenzione su di sé e stavolta lo ha fatto esibendosi in una pole dance molto sensuale su una meravigliosa spiaggia salentina. La showgirl è lontana dal piccolo schermo ormai da un po’ di tempo, ma pare che farà presto il suo ritorno in tv con un nuovo programma targato Rai. E noi non vediamo l’ora di rivederla all’opera!

Maddalena Corvaglia, pole dance su una spiaggia salentina

Maddalena Corvaglia ha messo in mostra il suo fisico tonico e asciutto (frutto di ore passate in palestra) nel suo ultimo post Instagram. La showgirl ed ex moglie di Stef Burns si è esibita in una pole dance molto sensuale che ha subito attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan.

maddalena corvaglia fisico
Fonte: Instagram

Nella serie di foto pubblicate sul suo account Instagram, Maddalena ha indossato un semplice costume a due pezzi che ha messo in risalto gli addominali scolpiti. A rendere ancor più unici gli scatti è stato il dettaglio delle espadrillas con zeppa alta indossate dalla showgirl, che evidentemente non le sono state d’impiccio durante l’esibizione.

Pare che la bellissima Maddalena stia per tornare in tv dopo una prolungata assenza e i fan sono al settimo cielo. La showgirl dovrebbe infatti fare il suo ritorno con un programma in prima serata sulle reti Rai. Ancora non ci sono state conferme ufficiali, ma già si discute su che tipo di programma potrebbe essere. Trattandosi di un programma in prima serata, probabilmente si tratterà di uno show originale simile a un varietà. Si tratterebbe, comunque, di un ritorno in grande stile per la Corvaglia, il cui ultimo programma è stato Motor Trend Mag, condotto su un canale minore nel 2021.

Impostazioni privacy