L’Eredità, ecco chi sarà la (famosa) sostituta di Samira Lui

samira lui l'eredità
Fonte: web

Finalmente è stato reso noto il nome della sostituta di Samira Lui che vedremo nella prossima edizione de L’Eredità. Ed è un volto che conosciamo tutti bene…

Come sapevamo, Samira Lui non sarà più presente nella prossima edizione de L’Eredità, che ripartirà il 31 ottobre. Al suo posto ci sarà una nuova professoressa che tutti noi conosciamo, e che certamente saprà distinguersi al fianco del conduttore Flavio Insinna. Inizialmente era apparso probabile lo slittamento dello show a gennaio per dare la precedenza a Reazione a Catena, programma di grande successo condotto da Marco Liorni. La Rai, però, è subito tornata indietro sulla scelta. Ecco quindi chi sarà il nuovo volto della nota trasmissione di Rai 1!

Se Samira Lui non sarà più presente nella nuova edizione de L’Eredità, ritroveremo invece come al solito il conduttore Flavio Insinna, particolarmente amato dal pubblico. Sono state smentite, infatti, le voci di una sua probabile sostituzione con Caterina Balivo (che di certo avrebbe dato un tono molto diverso al programma). Ecco chi vedremo nei panni della nuova professoressa de L’Eredità!

L’Eredità, ecco chi è la nuova professoressa

Pare che a prendere il posto di Samira Lui come professoressa de L’Eredità sarà la bellissima (e famosissima) Federica Calemme.

federica calemme l'eredità
Fonte: web

La nota modella e influencer prenderà il posto di Samira, che ha spiegato di non poter rinnovare il suo impegno con il programma a causa di altri pressanti impegni di lavoro. Questa sarà di certo l’occasione ideale per la Calemme per mettere in mostra le sue capacità di intrattenitrice. Benché la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente, il pubblico è già in delirio e non vede l’ora di vedere Federica all’opera.

La Calemme è diventata famosa dopo aver partecipato a Miss Italia quand’era ancora molto giovane. Ha poi irretito tutti con la sua bellezza mediterranea al Grande Fratello Vip, dove ha mostrato un lato di sè finoa quel momento tenuto nascosto ai più. Si è inoltre distinta in programmi come Ciao Darwin e Stasera tutto è possibile, di Stefano De Martino. La bella ex concorrente di Miss Italia saprà catturare ancora una volta l’attenzione (e l’ammirazione) degli spettatori? Non non abbiamo dubbi!

Impostazioni privacy